28.3.13

IDI Farmaceutici: i veri esperti della pelle!

Sono certa che conoscerete tutte Cinzia, protagonista di strambi tutorial per prendersi cura della pelle in maniera tanto naturale quanto discutibile. I video di "Cinzia per la pelle" sono stati pubblicati già diverse volte sul mio blog con mio grande divertimento, e spero anche vostro. Tuttavia, quando si parla di bellezza e benessere, ci si deve affidare a veri professionisti. Ecco perché oggi voglio parlarvi di IDI Farmaceutici. Il marchio IDI Farmaceutici opera nel campo della cura della pelle da più di 50 anni, offrendo diverse linee di prodotti, tra cui le seguenti:
1. Rivigen: una linea tutta dedicata alla detersione e dermoprotezione dei capelli. Grazie ai prodotti privi di SLES e di schiumogeni aggressivi, diventano l'ideale anche per chi ha il cuoio capelluto irritabile.
2. Soagen: linea viso completa che assicura un trattamento intensivo. Grazie all'azione lenitiva, nutriente e protettiva assicura una difesa ottimale alla pelle del viso, sempre esposta agli agenti atmosferici e inquinanti.
3. Decortil: ideale per le pelli più sensibili, questa linea grazie alle creme con proprietà nutrienti e lenitive crea una barriera protettiva sulla pelle per non irritarla ulteriormente e contemporaneamente allevia prurito, rossori e irritazioni.
4. Idisole: una linea di solari perfetta anche per le pelli sensibili e molto sensibili come quelle dei bambini.
Ho ricevuto un pacco con dei prodotti firmati IDI Farmaceutici e ne sono stata molto felice, perché ciò mi ha permesso di conoscere un marchio che ancora non conoscevo.

Ovviamente non ho avuto modo di farmi un'idea precisa di tutti i prodotti perché ho avuto veramente pochi giorni per provarli, ma posso dirvi che fin dalle prime applicazioni mi sono piaciuti moltissimo! Vediamo brevemente i prodotti per le varie linee presenti.
Idisole - Ovviamente questi due prodotti non ho ancora avuto modo di provarli in quanto il sole tarda a farsi vedere. Non vedo comunque l'ora di vedere come sono!
In particolare ho ricevuto la crema viso protezione 30 e un olio protettivo corpo e capelli SPF6 che sono stracuriosa di provare.
Decortil - Questa crema viso e corpo è adatta alla pelle molto sensibile ed, essendo adatta anche per il corpo, ho deciso di provarla dopo la ceretta. L'effetto disarrossante e lenitivo si percepisce fin da subito, ideale anche dopo lo scrub viso per sfiammare la pelle.

Soagen - Questi tre prodotti antietà- rispettivamente un siero notte, una crema contorno occhi e una crema giorno- per ovvi motivi di età non li ho provati io, ma sono subito stati dati a mia madre che il giorno dopo è venuta a chiedermi dove avrebbe potuto trovare il contorno occhi una volta terminato. Deduco che gli stia piacendo!
Il siero notte purtroppo ha l'erogatore che deve essere fallato perché purtroppo dopo parecchie prove e premute il prodotto non esce, con gran rammarico di mia madre che adora i sieri. Nessun problema invece per la crema giorno!
Altri tre prodotti firmati Soagen, che però questa volta sono rimasti a me. Partendo da sinistra troviamo il latte detergente, uno dei più delicati in assoluto tra tutti quelli che ho provato. Pulisce a fondo il viso e toglie ogni traccia di trucco senza irritare.
La crema mani la sto utilizzando ogni sera prima di andare a dormire, ne metto una bella dose sulle mani, faccio un massaggio e poi vado a dormire; faccio insomma un trattamento d'urto per mantenere la pelle morbida ed elastica.
Infine abbiamo la crema corpo, che per ora ho avuto modo di utilizzare una sola volta. Si assorbe in fretta e non unge, lascia la pelle molto morbida e adoro il suo profumo.
Rivigen - anche questo prodotto, come per la crema, l'ho utilizzato una sola volta. Si tratta di uno shampoo delicato per capelli deboli e sfibrati. Lo trovo per nulla aggressivo e adatto ai lavaggi frequenti.
Questo era tutto per quanto riguarda questo marchio, che per me è stato senza ombra di dubbio una bellissima scoperta! Sicuramente tornerò a parlarvi dei prodotti più nel dettaglio!
Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

IDI Farmaceutici: i veri esperti della pelle!

Sono certa che conoscerete tutte Cinzia, protagonista di strambi tutorial per prendersi cura della pelle in maniera tanto naturale quanto discutibile. I video di "Cinzia per la pelle" sono stati pubblicati già diverse volte sul mio blog con mio grande divertimento, e spero anche vostro. Tuttavia, quando si parla di bellezza e benessere, ci si deve affidare a veri professionisti. Ecco perché oggi voglio parlarvi di IDI Farmaceutici. Il marchio IDI Farmaceutici opera nel campo della cura della pelle da più di 50 anni, offrendo diverse linee di prodotti, tra cui le seguenti:
1. Rivigen: una linea tutta dedicata alla detersione e dermoprotezione dei capelli. Grazie ai prodotti privi di SLES e di schiumogeni aggressivi, diventano l'ideale anche per chi ha il cuoio capelluto irritabile.
2. Soagen: linea viso completa che assicura un trattamento intensivo. Grazie all'azione lenitiva, nutriente e protettiva assicura una difesa ottimale alla pelle del viso, sempre esposta agli agenti atmosferici e inquinanti.
3. Decortil: ideale per le pelli più sensibili, questa linea grazie alle creme con proprietà nutrienti e lenitive crea una barriera protettiva sulla pelle per non irritarla ulteriormente e contemporaneamente allevia prurito, rossori e irritazioni.
4. Idisole: una linea di solari perfetta anche per le pelli sensibili e molto sensibili come quelle dei bambini.
Ho ricevuto un pacco con dei prodotti firmati IDI Farmaceutici e ne sono stata molto felice, perché ciò mi ha permesso di conoscere un marchio che ancora non conoscevo.

Ovviamente non ho avuto modo di farmi un'idea precisa di tutti i prodotti perché ho avuto veramente pochi giorni per provarli, ma posso dirvi che fin dalle prime applicazioni mi sono piaciuti moltissimo! Vediamo brevemente i prodotti per le varie linee presenti.
Idisole - Ovviamente questi due prodotti non ho ancora avuto modo di provarli in quanto il sole tarda a farsi vedere. Non vedo comunque l'ora di vedere come sono!
In particolare ho ricevuto la crema viso protezione 30 e un olio protettivo corpo e capelli SPF6 che sono stracuriosa di provare.
Decortil - Questa crema viso e corpo è adatta alla pelle molto sensibile ed, essendo adatta anche per il corpo, ho deciso di provarla dopo la ceretta. L'effetto disarrossante e lenitivo si percepisce fin da subito, ideale anche dopo lo scrub viso per sfiammare la pelle.

Soagen - Questi tre prodotti antietà- rispettivamente un siero notte, una crema contorno occhi e una crema giorno- per ovvi motivi di età non li ho provati io, ma sono subito stati dati a mia madre che il giorno dopo è venuta a chiedermi dove avrebbe potuto trovare il contorno occhi una volta terminato. Deduco che gli stia piacendo!
Il siero notte purtroppo ha l'erogatore che deve essere fallato perché purtroppo dopo parecchie prove e premute il prodotto non esce, con gran rammarico di mia madre che adora i sieri. Nessun problema invece per la crema giorno!
Altri tre prodotti firmati Soagen, che però questa volta sono rimasti a me. Partendo da sinistra troviamo il latte detergente, uno dei più delicati in assoluto tra tutti quelli che ho provato. Pulisce a fondo il viso e toglie ogni traccia di trucco senza irritare.
La crema mani la sto utilizzando ogni sera prima di andare a dormire, ne metto una bella dose sulle mani, faccio un massaggio e poi vado a dormire; faccio insomma un trattamento d'urto per mantenere la pelle morbida ed elastica.
Infine abbiamo la crema corpo, che per ora ho avuto modo di utilizzare una sola volta. Si assorbe in fretta e non unge, lascia la pelle molto morbida e adoro il suo profumo.
Rivigen - anche questo prodotto, come per la crema, l'ho utilizzato una sola volta. Si tratta di uno shampoo delicato per capelli deboli e sfibrati. Lo trovo per nulla aggressivo e adatto ai lavaggi frequenti.
Questo era tutto per quanto riguarda questo marchio, che per me è stato senza ombra di dubbio una bellissima scoperta! Sicuramente tornerò a parlarvi dei prodotti più nel dettaglio!
Articolo sponsorizzato

Share This Article:

,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento