23 feb 2013

Speedy review: campioncini Guam

Ecco un nuovo post riguardante i campioncini di un unico marchio, in questo caso si tratta della Guam.
Questi campioncini mi sono stati inviati già tempo fa, colgo l'occasione per scusarmi nuovamente per il ritardo con l'azienda ma quando l'università -e gli esami- chiamano, bisogna rispondere!

Trattamento corpo snellente - Crema giorno.

L'ho applicato per due mattine di seguito nelle zone interessate.
Purtroppo però non posso esprimermi riguardo agli effetti.
Posso comunque dire che si assorbe in fretta e lascia la pelle molto morbida.
Therm crema corpo idratante, rimineralizzante, ristrutturante.

Mi è piaciuta questa crema, sebbene si presenti piuttosto densa si assorbe velocemente e non lascia unto, proprio come piace a me.


Crema corpo idratazione profonda.

Essendo una crema indicata per pelli delicate e sensibili ho deciso di utilizzarla come post ceretta.
Velocizza la scomparsa del rossore e lenisce. Inoltre la trovo molto ricca per quanto riguarda il potere idratante.
Per l'inverno è indicata ma non credo possa andare per l'estate.

Comunque avendola usata solo una volta non posso sbilanciarmi maggiormente!
Burro corpo benessere e splendore alla pelle.

Ho amato questo burro corpo, i 4 campioncini da 15ml (quindi un totale di 60ml), e il fatto che servisse davvero poco prodotto, hanno fatto sì che potessi usare questo burro un bel po' di volte.
Nonostante la confezione consigliasse di usare una buona dose di prodotto ho notato che effettivamente ne serve poco. La pelle è divenata visibilmente più elasticizzata e idratata.
Trattamento per il corpo giorno.

Questo trattamento giorno è quello che mi ha incuriosita maggiormente, purtroppo però ho potuto provarlo solo due volte. Una volta applicata la crema nelle zone interessate (cosce non l'avrete vinta!), sentirete una sorta di pizzicorio molto leggero e per nulla fastidioso.
Purtroppo avendolo utilizzato solo due volte non posso esprimermi sugli effetti.



Tra i vari campioncini che ho provato, nonostante il burro corpo mi sia piaciuto molto, sicuramente quello che ho preferito maggiormente è lo scrub rimodellante, di cui però non ho una foto perché è stato il primo campione che ho provato e ho buttato la bustina vuota ancor prima di fare tutte le foto.
Per intenderci comunque è questo *CLICK*.
Si presenta come una gelatina piuttosto densa con microgranuli non troppo aggressivi.
Durante il massaggio ho iniziato a sentire molto caldo nelle zone interessate, l'effetto caldo serve ad facilitare l'assorbimento degli attivi.
Purtroppo ho utilizzato questo scrub solo per due volte (l'ho centellinato considerato che era una busta monodose), e mi è piaciuto davvero molto.

Informazioni interessanti riguardo i prodotti Guam: non contengono parabeni e peg, sono testati al nickel e made in Italy.
Riassumendo i prodotti che più mi sono piaciuti e che mi hanno incuriosita maggiormente sono lo scrub e il trattamento giorno. Dovessi trovarli credo che li comprerei per poterli provare con più calma.

Voi avete mai provato prodotti a marchio Guam?
Tra questi di cui vi ho parlato ce n'è qualcuno che vi incuriosisce?


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...