20 feb 2013

Di regali e compleanni.

Ciao a tutte donzellette!
Il 6 febbraio, è stato il mio compleanno. Su twitter vi ho chiesto se vi andava un post con i regali ricevuti e come potete ben capire dal fatto che state leggendo questo post, la risposta è stata positiva. So di essere in ritardissimo con la pubblicazione in quanto siamo già verso la fine del mese, ma era piuttosto lungo da preparare e a causa degli esami (che finalmente ora sono terminati), non ho avuto moltissimo tempo. Spero comunque che vi interessi ancora! ^_^

Inizio con il dire che quest'anno non avevo la minima voglia di festeggiare, però i miei ci tenevano, quindi la sera la mia famiglia e il fidanzato abbiamo fato una piccola cenetta con tanto di torta stra buona. :-Q___ Una cosa molto tranquilla insomma.
Con la migliore amica e fidanzato ed mio il moroso abbiamo invece festeggiato il venerdì scorso. Dicono che non si dovrebbe fare perché porta sfortuna, ma tant'è. Serata tranquilla anche in quel caso, pub a morire di cibarie e poi a casa con partitona a scarabeo. Siamo dei nerd, lo so -.-

Vediamo innanzitutto ciò che mi sono auto-regalata. Lo scorso anno ho davvero comprato pochissime cose, a parte qualche sfizio ho sempre acquistato prodotti di cui avevo bisogno, quest'anno conto di fare lo stesso e terminare ciò che già ho, ma ho fatto una deroga in vista del compleanno. Dopo aver caricato la poste pay (armata così sono più pericolosa che con un bazooka), mi sono piazzata al pc e ho comprato alcune cosine a cui facevo la corte da tempo.
Innanzitutto ho voluto togliermi lo sfizio di provare il fondo Neve ed ho ordinato il light warm ed il medium warm. Già che c'ero ho preso la pastello nel colore Vino, il flatbuki (che corteggiavo da troppo tempo), e anche una mini taglia dell'ombretto Spumantino, un giallo dorato molto bello e ideale per i trucchi da tutti i giorni. In omaggio avevo chiesto o l'ombretto abisso o diamanti in polvere ed ho ricevuto quest'ultimo. Meraviglioso sopra ai colori scuri come nero o blu notte!


Sempre per la mia nuova mania di voler provare il fondo minerale come si deve, ho ordinato 5 sample da Elemental Beauty. Sono molto convenienti perché costano circa 1€ l'uno e permettono più applicazioni. Infine ho ordinato il correttore illuminante per il contorno occhi "Bright Eye" nella versione più piccola e lo sto amando! In omaggio ho ricevuto l'illuminante Opalescent del tutto a sorpresa, non mi aspettavo di ricevere nulla con un così esiguo ordine! Menzione d'onore per le confezioni dei sample fatte a provetta. Sono molto comode anche se non sembra, anche in viaggio, basta utilizzare il coperchio di qualsiasi altro prodotto per prelevarlo con il pennello.
 


 Ho poi scoperto che Jade Minerals permette di provare 4 prodotti pagando solo le spese di spedizione, di 3,50€, quindi ho voluto approfittarne. Ho ricevuto 4 blush della nuova linea all'aloe, sono rispettivamente il 15, 18, 16 e 17. Potevo metterli in ordine, lo so. -.-
Per ora mi sta piacendo moltissimo il 15, ma più avanti vi parlerò meglio di tutti e 4 i colori!


Non so nemmeno io da quanto tempo volevo provare un balsamo labbra della Eos, quindi quando ho scoperto che lo vendeva il sito inglese Naturisimo non ho resistito e l'ho comprato, forte del fatto che sul sito le spese di spedizione sono gratuite e che al momento dell'acquisto quello che volevo, ossia al gusto Sweet Mint, era scontato da £5.99 a £3.99. Il sito non ha cose particolarmente convenienti, ma ogni tanto ci sono sconti davvero interessanti. Inoltre dà la possibilità di acquistare sample ad un prezzo un po' caro rispetto alla quantità a parer mio, io comunque ho voluto prendere un rossetto di un colore rosso scuro alla modica cifra di £1.00. La confezione contiene un pezzo di rossetto e permette di fare qualche applicazione.

Bene, gli auto-regali sono terminati, vediamo quelli che ho ricevuto!
Non avendo fatto feste o simili, ho ricevuto i regali solo dalle persone più care, e preferisco questi pochi (che poi pochi non sono per me!), piuttosto che averne tanti ma poco "sentiti".
 La mia migliore amica e il suo fidanzato, mi hanno regalato diversi prodotti targati Sephora, in particolare un latte corpo al cocco, una spugna, tre affarini da buttare nella doccia (2a forma di cane e una paperella arancione), una palettina carinissima e uno smalto verde.


La mia famiglia mi ha regalato un vaso con dei tulipani (di cui poi trapianterò i bulbi in giardino),  sponsorizzeranno poi il finesettimana a Bologna in vista della Beauty in Vogue Night, e presto mi arriverà anche un piccolo tablet da 7'', pratico per essere trasportato in borsetta.


La mamma del mio moroso è stata gentilissima e davvero carina a ricordarsi la data, anche perché non sono una che tende a sbandierarla a tutti i venti o a ricordare che "tra una settimana è il mio compleanno!!1!!11!!Uno!!!UNOUNO!!!", quindi mi ha molto sorpresa il suo regalo! Si tratta di un morbidissimo maglioncino color senape a collo bello largo (la foto è pessima  e il colore sfalsatissimo ma l'ho fatta con il cellulare e la luce fa schifo in questi giorni), e a manica corta di Liu Jo Junior (avere 23 anni solo all'anagrafe); un modello che non avevo e che quindi è stato davvero apprezzato.


Infine il regalo del moroso. Dopo aver lasciato il cuore ad un paio di stivali di Armani piuttosto tamarri e di una similpelle plasticosa da far paura, di cui però non c'era il numero, il fidanzato ha pensato bene di farmi capire come ci si deve vestire regalandomi questo meraviglioso paio di stivali in pelle marrone che si abbinano perfettamente con il maglioncino di cui sopra.
Il suo regalo è stato il più azzardato perché sebbene io calzi un numero che oscilla tra il 35 e il 36, per gli stivali calzo il 37  (detta così pare che abbia i piedi mutaforma). Inoltre avendo polpacci non proprio longilinei ma due gambe che ricordano molto i kebak, trovare stivali che mi si chiudano nel punto più largo del polpaccio è un'impresa. Questi sono perfetti. Oltre che comodi. Tanto amore per il fidanzato che ne sa una più del diavolo <3 <3 <3




Ah! Quasi dimenticavo! Altro regalo ricevuto dal moroso e da sua madre è il pc su cui sto scrivendo. Mi viziano lo so! :3
Nonostante il mio fosse sgangherato mi ero affezionata e non pensavo minimamente di cambiarlo, grazie quindi al moroso che ci ha pensato perché ora è tutta un'altra cosa! :D
Questo era tutto, più o meno presto arriveranno le recensioni dei vari prodotti (ne ho trillioni in arretrato e vorrei prima pubblicare quelle), ma fatemi pure sapere se avete preferenze per uno o l'altro prodotto!
Alla prossima, sciauu! :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...