28 feb 2013

Crema viso all'acido ialuronico - Alchimia Natura

Beh! tonifica e idrata visibilmente.
Meh. nessuno.

Essendo cciovane e senza rughe, non ho idea se effettivamente abbia un effetto lifting, però ci tengo a parlarvi di come mi sono trovata durante il mio mese di utilizzo.

Si presenta come una crema abbastanza e ne basta davvero una quantita minima per ricoprire l'intero viso. Stendendola lascia delle scie bianche, ma che scompaiono massaggiando bene la crema, e a mio parere non è un gran problema.

Essendo molto leggera l'ho utilizzata al mattino e la sera usavo quella alla canapa della scorsa recensione *CLICK*. Questa combo è stata la mia routine giornaliera in fatto di crema fino a pochi giorni fa.
Si assorbe con facilità ed è ottima anche come base trucco in quanto non mi fa lucidare la pelle durante la giornata.
La profumazione è piuttosto delicata e svanisce in fretta quindi non risulta affatto un problema.

La crema si presenta con un duplice effetto: lifting e di idratazione.
Come ho già accennato per quanto riguarda l'effetto lifting non ho idea se c'è o meno, posso però dire che l'idratazione in effetti si percepisce ma non risulta mai pesante.
La pelle risulta tonica, compatta e anche molto luminosa
Io mi trovo davvero bene usandola anche come base per il trucco data la sua composizione leggera, e mi sono sempre trovata molto bene! 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...