26 feb 2013

Crema alla canapa - Alchimia natura

Beh! Corposissima e super nutriente.
Meh. non adatta come base per il trucco. Odore che può non piacere ma che svanisce in fretta per fortuna.

Si presenta come una crema davvero molto ricca e nonostante l'etichetta dica che sia adatta sia per il giorno che per la sera, io l'ho usata più che altro prima di andare a dormire perché a causa della sua corposità mal si presta ad essere utilizzata di giorno come base per il trucco.
 Utilizzata solo la sera mi è piaciuta molto in quanto al mattino la pelle risultava molto morbida e idratata.

Nonostante io abbia la pelle mista (seppur a tendenza secca), non ho riscontrato nessun problema di "pesantezza" della crema, e anzi, ho notato che la pelle la tollera piuttosto bene e non fa lucidare la pelle.

Data la sua composizione piuttosto densa serve un pò più di prodotto rispetto alle creme più fluide, ma si assorbe e asciuga molto velocemente.
Stendendola si creano delle scie bianche di crema e non è una cosa che mi fa impazzire, ma massaggiandola per bene queste scompaiono senza troppa fatica.

Mi sento di consigliare questa crema a chi ha la pelle piuttosto secca o che comunque necessita di idratazione per via del freddo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...