18 feb 2013

Blush Creamy - Neve Cosmetics

Per la serie facciamo le cose con calma, vi parlo oggi di un blush ricevuto a Natale insieme al deerbuki e al set di pennelli profescional di Neve. Questo prodotto è stato inviato come omaggio insieme a un paio di campioncini di creme che però ancora devo provare.
Come potete vedere sono stati parecchio generosi in quanto il formato è normale da 4 grammi e non è il classico formato mini che inviano solitamente come omaggio.
Creamy è un mix tra un color albicocca e un rosa antico molto luminoso, perfetto sopratutto con l'abbronzatura secondo me, anche se lo sto utilizzando spessissimo anche in questo periodo.
Personalmente non l'avrei mai acquistato, perché dal sito non mi ispirava particolarmente come colore, devo dire invece che mi sono dovuta ricredere, è un colore molto leggero e naturale che permette di modulare l'intensità mantenendo comunque sempre la sua naturalità.
Personalmente lo trovo un blush adatto ad essere utilizzato per tutti i giorni e sicuramente sarà quello che prediligerò una volta che inizieranno le lezioni all'università.
Come si può notare dagli swatch (spero), non è completamente opaco, seppur non ci siano glitter o altro risulta comunque molto luminoso.
Personalmente per quanto concerne la durata a me non ha mai dato problemi infatti sia i blush normali che quelli minerali mi durano tranquillamente tutta la giornata senza ritocchi.
Mi è già capitato di utilizzarlo come ombretto e miscelato con del gloss trasparente e in entrambi i casi il risultato è sempre stato molto discreto e raffinato.

Vi consiglio di buttare un occhio a questo blush nel caso ne stiate cercando uno naturale da usare per tutti i giorni, perchè merita davvero!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...