7.1.13

Speedy review: retinol lift eyes - Novabios

Nonostante avessi solo due campioncini di questa crema occhi l'ho utilizzata mattina e sera per quasi 4 settimane.
Si presenta infatti come una crema piuttosto densa e ne basta davvero pochissima: questo mi ha permesso di utilizzarla per diverso tempo.

Come ho detto ne basta davvero poca, io la distribuisco per bene e poi effettuo un leggero massaggio in modo da farla penetrare bene e stimolare anche la circolazione.

Mi è piaciuta come crema, infatti trovo che sia molto idratante: subito dopo averla applicata il contorno occhi appare più morbido e compatto al tatto.

Si assorbe in fretta e seppur molto idratante non appesantisce affatto la zona occhi ed è ottima se dopo ci si deve truccare, in quanto non fa andare il trucco nelle pieghette come a me è già capitato con creme occhi particolarmente idratanti.
Per fortuna rughe non ne ho, quindi non posso dire che le faccia diminuire, però le occhiaie ci sono, e questa crema dovrebbe farle diminuire. Ammetto di non aver visto miglioramenti da questo punto di vista, ma c'è da dire che probabilmente è necessario un lasso di tempo più lungo.

 Questo è quanto, ovviamente non è una recensione vera e propria, quanto più una sorta di prima impressione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Speedy review: retinol lift eyes - Novabios

Nonostante avessi solo due campioncini di questa crema occhi l'ho utilizzata mattina e sera per quasi 4 settimane.
Si presenta infatti come una crema piuttosto densa e ne basta davvero pochissima: questo mi ha permesso di utilizzarla per diverso tempo.

Come ho detto ne basta davvero poca, io la distribuisco per bene e poi effettuo un leggero massaggio in modo da farla penetrare bene e stimolare anche la circolazione.

Mi è piaciuta come crema, infatti trovo che sia molto idratante: subito dopo averla applicata il contorno occhi appare più morbido e compatto al tatto.

Si assorbe in fretta e seppur molto idratante non appesantisce affatto la zona occhi ed è ottima se dopo ci si deve truccare, in quanto non fa andare il trucco nelle pieghette come a me è già capitato con creme occhi particolarmente idratanti.
Per fortuna rughe non ne ho, quindi non posso dire che le faccia diminuire, però le occhiaie ci sono, e questa crema dovrebbe farle diminuire. Ammetto di non aver visto miglioramenti da questo punto di vista, ma c'è da dire che probabilmente è necessario un lasso di tempo più lungo.

 Questo è quanto, ovviamente non è una recensione vera e propria, quanto più una sorta di prima impressione.

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento