03 gen 2013

Regali di Natale!

Ciao a tutte carissime!
Sto cercando di mantenere il blog più aggiornato possibile, ma non è facile, la mancanza di tempo -prima a causa delle feste e ora per gli esami- è davvero tanta e non mi è facile passare quasi tutti i giorni come facevo prima a commentare i vostri blog. Spero di tornare il prima possibile!

Oggi voglio farvi una veloce carrellata dei regali ricevuti durante questo Natale. Magari non ve ne frega nulla, ma alcuni sono prodotti che presto recensirò sul blog, quindi magari se siete interessate a qualcosa in particolare potete dirmelo così provvederò a pubblicare la review quanto prima!

Parto subito con i regali ricevuti dal moroso. Quest'anno si è davvero superato!
Innanzitutto mi ha preso il maglioncino che vedete nella foto. L'ho scelto io stessa in quanto cercavo da tempo un maglioncino simile da indossare ad un battesimo; siamo andati in un negozio e l'ho preso convinta che l'avrei pagato io, alla fine  invece è stato solo il primo di una bella lista di regali! È di lana gatto al 100%, calda tanto da non dover mettere nulla sotto, morbida come non mai...insomma me ne sono innamorata!
Se siete interessate è di Giorgio Monteverdi, credo che si riesca ancora a trovare.


La camicia è stata invece fatta fare su misura con tanto di mie iniziali, in un negozio di Genova durante il soggiorno per il battesimo. Ancora non l'ho indossata, ma non vedo l'ora di farlo!

Come vi ho già accennato poi, mi ha preso anche il rossetto MAC Rebel, che sto mettendo praticamente sempre! Mi piace e mi sento bella quando lo indosso! ^_^
Infine la notte della vigilia mi ha consegnato una borsa firmata Neve Cosmetics la quale conteneva il Deerbuki (volevo il bunnybuki ma non c'è più!), il set da 12 pennelli sempre di Neve, che nemmeno avevo mai visto! E all'interno c'erano alcuni omaggi: due campioncini di creme ed il blush Creamy che sto utilizzando molto ultimamente.



Dalla mamma del moroso ho ricevuto un altro maglioncino. È di Sisley e nella foto purtroppo sembra più verde di quanto in realtà non sia!
Anche questo maglioncino è molto caldo ed è leggermente lungo. Per chi indossa i leggins credo sia particolarmente adatto, ma visto che io li detesto lo abbino con dei jeans skinny.
Credo che lo troviate ancora in negozio!



Infine ecco i regali della mia migliore amica e quelli che mi sono fatta io.
La mia migliore amica mi ha preso un rossetto della Best Color, che qui ha il colore sfalsatissimo. Ve lo farò vedere meglio in una prossima review, poi un bracciale e degli orecchini dall'Irlanda.
Io invece mi sono regalata le 4 yankee candle. Le ho viste di sfuggita cercando regali vari e ho voluto provarle! Ho scelto le seguenti profumazioni (da sx a dx): Red Apple Wreath, Clean Cotton (se vi piace l'odore del bucato fresco questa fa per voi!), Soft Blanket (mi ricorda il profumo fresco e dolce dei neonati), e Honey&Spice. Sicuramente ne prenderò altre, mi stanno piacendo tantissimo!!


Questo è quanto, se siete interessate a qualche prodotto di makeup e volete la recensione fatemelo sapere!
Noi ci risentiamo prestissimo con i prodotti terminati del mese e magari i preferiti del 2012!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...