04 gen 2013

Prodotti finiti: dicembre 2012

Eccomi finalmente con l'ultimo post sui prodotti terminati del 2012. Avrei voluto pubblicare un po' prima questo post ma non ho proprio avuto tempo!
In questo passato 2012 mi ero ripromessa di terminare il maggior numero di prodotti e quindi di smettere di accumulare. Sono davvero soddisfatta del risultato che ho ottenuto: sono riuscita a finire prodotti che stanziavano nel mio bagno da veramente tanto tempo, ho smesso di acquistare più prodotti di uno stesso tipo e ho anche terminato qualche prodotto di make up (seppur perlopiù fossero mascara).

Per il nuovo anno voglio continuare questa mia politica, acquistare solo quando è necessario, solo quando ne ho bisogno, sopratutto  per i prodotti di make up. Ho infatti deciso di impegnarmi ad acquistare davvero solo ciò che mi serve e non più per semplice sfizio. Credo che potrei farcela con un po' di impegno. Forse sarà difficile per quanto riguarda i rossetti, che sono in assoluto il mio prodotto preferito, ma ci proverò!
Probabilmente ci saranno molte meno recensioni rispetto allo scorso anno, ma spero di spaziare con altri argomenti riguardanti il mondo della cosmetica. Quel che è certo è che ci saranno molte più speedy review, le recensioni riguardanti i campioncini o le minitaglie, in quanto mi sto dando da fare per smaltire la valangata di campioni prova che ho. Con me le commesse sono sempre fin troppo generose!! :D

Ma ora torniamo all'argomento principe del post: i prodotti smaltiti!

Acqua di rose Roberts: la utilizzo da anni, mi piace molto e continuerò a ricomprarla. So che l'inci non è dei migliori ma proprio non riesco a fare a meno del suo profumo!
Bagnoschiuma alla pappa reale Neutromed: l'avevo già provato una volta e mi era piaciuto, ma 750ml sono davvero parecchi ed ho finito per odiare questa profumazione. Mi è durato quasi 8mesi e terminarlo è stata dura! Avere un bagno tutto per sè è controproducente quando i prodotti non piacciono molto.
Spray rassodante Bottega Verde: era in sconto in una delle solite cartoline che arrivano a casa e ho deciso di provarlo. Poco più di acqua fresca, non fa nulla e ci ho messo parecchio tempo a finirlo perché l'odore per me era insopportabile!
Acqua micellare Sephora: tempo fa avevo preso la versione più piccola, mi piace molto quindi ho preso questa più grande. Comodo il dosatore ma se si porta in giro durante il trasporto a me ha bagnato ovunque. La ricomprerò, ma per le mie trasferte dal moroso la travaserò nella confezione da 50ml, molto più pratica e comoda.
Eyeliner Catrice: non credevo sarei riuscita a terminare questo eyeliner. E infatti così non è stato. Mi è caduta la confezione aperta a faccia in giù e buona parte del prodotto si è spiaccicata sul pavimento. Un disastro. Ho utilizzato quel poco che mi era rimasto fino a finirlo compleamente.
Ricarica Coco Mademoiselle Chanel: per Natale 2011 il moroso mi ha regalato oltre al bauletto Piero Guidi il profumo da borsetta Coco Mademoiselle. Mi piace molto ma essendo piuttosto dolce e forte l'ho utilizzo solo durante i mesi freddi. Ci sono due ricariche oltre a quella già inserita nel vaporizzatore, per un totale di 60ml. Me ne mancano ancora due da finire e conto di ricomprare le ricariche una volta finite.
Latte lisciante istantaneo Ganier Fructis: da utilizzare prima di aciugare i capelli. Dovrebbe facilitare lo stiraggio con il phon, ma non lo ricomprerei perché non ne ho così tanto bisogno e non ho riscontrato effetti particolarmente evidenti.
  Spuma ricci perfetti Pantene: facilita la formazione dei ricci ma l'effetto è terribile, i boccoli rimangono tutti rigidi e se li pettino con le dita per levare questa "rigidità" si afflosciano dopo poco. Bocciato!


Questo è tutto ragazze! Io sono in partenza per Strasburgo e la vicina Germania. Il moroso ci va per lavoro e mi sono imbucata. Se riesco a scrivere qualche post lo programmerò per i prossimi giorni, altrimenti ci si sente quando torno! Un abbraccio!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...