18 gen 2013

Deerbuki: la pucciosità fatta a pennello.


Beh! morbido, maneggevole e tenerissimo.
Meh. davvero nessuno. Forse il fatto che non ci sia più il bunybuki, quello che io volevo!
Costo: 13,50€
Reperibilità: sul sito di Neve Cosmetics

Non vedevo l'ora di parlarvi di questo piccolo gioiellino! *__*
Faceva parte del regalo di Natale del mio moroso, e tra tutto questo è quello che più mi piace! *occhi a cuoricino*

Appena visto mi sono resa conto di quanto in realtà fosse piccino, e ne sono rimasta anche un po' delusa perché mi aspettavo fosse più grande. Una volta iniziato ad utilizzarlo però, mi sono ricreduta: il pennello non è piccolo, ma tattico! Riesce infatti ad arrivare agevolmente in tutti i punti del viso, anche i più nascosti (??).
La sezione delle setole è piatta ed è il primo che utilizzo con questa forma, devo dire che lo sto preferendo alla forma più classica, il risultato è davvero omogeneo e uniforme.
Io lo utilizzo per stendere la cipria, ma non vedo l'ora che arrivi la stagione calda per provarlo con il fondo minerale.
Al primo lavaggio e anche durante il primo paio di utilizzi mi ha perso alcuni peli e temevo fosse una sòla, ora invece ha smesso e andiamo d'amore e d'accordo.
Le setole non sono sol morbide, di più: è davvero un piacere spennellarsi la faccia con questo pennellino!
Viste le sue dimensioni è pratico per quando si viaggia o per chi è solita portare una pochette per i ritocchi in borsa.
E poi guardate il cerbiattino. I suoi occhioni implorano di adottare tutti i suoi fratellini bisognosi di affetto!
Diamine, cosa fate ancora qui? Andate ad ordinarlo subito!!

ps. Sono molto arrabiata con Neve per aver tolto il bunnybuki. Perché? Perchéééé!!! :((((



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...