26 gen 2013

Cipria Unifiance Poudre libre film fin

Temo che quello di cui vi parlerò potrà servirvi a poco, perché ho paura non sia più in commercio questa cipria, ma visto che è in assoluto la mia preferita (e quando terminerà sarà un dramma), e voi sotto al post dei preferiti del 2012 me l'avete chiesto, ecco qui una bella recensione condita da un pizzoco di amarezza e tanto, tanto amore.

Beh! uniforma, opacizza, non lucida ed è la più perfettissima. La amo!
Meh. sta per finire e ciò mi spezza il cuore.
Costo: intorno ai 20€
Reperibilità: i prodotti La roche posay si trovano nelle farmacie e parafarmacie.
Penso di avere questa cipria da qualcosa come 3 anni. Se non di più. Alla faccia di tutti i PAO di questo mondo. Per fortuna questo scadenza non ce l'ha. O meglio, manca il barattolino con il numero di mesi-anni-secoli che abbiamo a disposizione per terminare un prodotto. E meno male dico io!
Perché 16gr di prodotto. SEDICI sono un'immensita per un prodotto in polvere libera!
Ma come potete vedere nella foto alla vostra sinistra sono arrivata a buon punto.

La mia colorazione è la 02 beige sable, quella con sottotono giallo più chiara.
Si presenta in una polvere veramente fine, quasi impalpabile, e stendendola si uniforma con l'incarnato in maniera ottimale. Sia che la si applichi con la spugnetta in dotazione, che con il pennello, anche se si eccede un po' con la dose non si ha l'effetto farinoso. La amo!
Come potete vedere qui sotto, non ha un sifter, ma una retina molto fitta, a garanzia che effettivamente è una polvere finissima.

Oltre a fissare davvero bene il fondotinta, opacizza il viso alla perfezione e, almeno io, con lei riesco a scongiurare la lucidità per tutto il giorno.. Il colore poi non poteva essere più perfetto per me! L'ho già detto che la amo?
La quantità è davvero mastodontica per una cipria, tenete presente che il fondo Neve ha solo 8gr! Usandola con costanza per tutto il periodo freddo (ossia quandouso il fondo liquido), ci sto mettendo davvero tantissimo a terminarla. Contate anche che essendo in polvere molto fine ne basta davvero pochissima.

Ora sono triste perché non l'ho più vista da nessuna parte e la sua fine è ormai vicina, per favore, ditemi che l'avete vista di recente!! Che ancora la producono!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...