10 dic 2012

Tag: Winterlicious

Tempo di tag! Questo interamente dedicato all'inverno che anche se non è ufficialmente ancora arrivato, lo si percepisce già piuttosto bene!
Ecco le domande!


♥ Smalto preferito dell'inverno?
Prediligo i color melanzana e bordeaux.

♥ Prodotto labbra preferito dell'inverno?
Utilzzo moltissimo i rossetti rossi. Tendenzialmente scelgo i colori più scuri che possiedo.

♥ Capo di abbigliamento più utilizzato in inverno?
Le moppette rosa! Sarebbero le moffole, ma io le ho sempre chiamate così! :D

♥ Accessorio più utilizzato in inverno?
Gli orecchini.

♥ Aroma/candela preferita per l'inverno?
Assolutamente la cannella, profumazione che è sempre presente in camera mia.

♥ Bevanda preferita dell'inverno?
Non amando la cioccolata calda come la maggior parte delle persone dico il latte e miele! Lo adoro!! :)

♥ Film natalizio preferito di sempre?
Sono una brutta persona: detesto i film natalizi. Forse l'unico che riesco a vedere è il Grinch.


♥ Canzone di Natale preferita?
Qui vado a botta sicura: So this is Christmas di John Lennon.
 
♥ Cibo preferito delle festività natalizie?
A dispetto di tutte le delizie io dico le arachidi. Ne mangio a bizzeffe durante il periodo natalizio! Ma non disdegno anche le ciambelle fritte con lo zucchero sopra...una bontà!

♥ Qual è la tua decorazione natalizia preferita quest'anno?
Le palle di vetro decorate con colori freddi come bianco e blu.

♥ Cosa c'è in cima alla lista dei tuoi desideri per questo Natale?
Tante, tantissime cose! Nulla di cui ho realmente bisogno comunque! Però mi piacerebbe regalarmi un paio di giorni con il moroso, ma ancora non saprei dire la meta in cui vorrei andare!

♥ Cosa farai durante le vacanze di Natale di quest'anno?
Per Natale starò a casa con i miei molto probabilmente, anche se sono stata invitata dalla mamma del mio moroso.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...