14 dic 2012

Speedy review Crema mani vaniglia e mirra

Avevo solo un campioncino di questa crema mani di Bottega Verde alla mirra e vaniglia e mi è bastata per tre applicazioni, ma già alla prima ho capito che non mi sarebbe piaciuta affatto.


L'odore inanzitutto non mi è piaciuto per niente, ma non lo saprei nemmeno descrivere, è un misto tra il vaniglia molto dolce e lo speziato, che di per se non sembra male, ma questo meh. Proprio non lo sopporto.

Come crema non unge, ma se è per questo non idrata nemmeno. Sembra di buttarsi sulle mani acqua fresca, non ho percepito mani più morbide dopo l'applicazione, ma erano uguali a prima.
Inoltre seppur non lasciando la pelle unta, a me rimane la sensazione di umidiccio sulle mani che è davvero terribile.

Come prima impressione è stata pessima e ovviamente non comprerò la confezione full size per dargli una seconda possibilità.

Voi avete provato questa crema?
Come vi siete trovate?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...