11 dic 2012

Smalto rinforzante istantaneo

Beh! una base trasparente come un'altra.
Meh. Rinforzante instantaneo a chi?!?
Costo: 4,90€. Troppo per una ciofeca simile.
Reperibilità: store kiko

Affranta dal brutto periodo che stanno passando le mie unghiette (fragilissime, si spezzano e si sfaldano solo toccando il burro), ho deciso di provare questo rinforzante di Kiko, che a detta della commessa mi avrebbe visibilmente indurito le unghie fin dalla prima applicazione.
Prima di allora nessuno aveva mai osato sparate una balla così colossale.

Ho davvero molto poco da dire su questo smalto.
L'ho utilizzato per due mesi prima di decidermi a parlarvene, sperando che nel frattempo ci fosse qualche cambiamento, ma niente.

Ovviamente non ho mai pensato che mi avrebbe fatto diventare le unghie più resistenti forevah, ma perlomento credevo che avrei visto un miglioramento, seppur minimo. Cosa che ovviamente non è avvenuta.

Sono ormai a metà botticino ma le unghie continuano ad essere fragili come sempre.
Lo sto utilizzando come un semplice smalto trasparente, da base per gli smalti colorati, e di certo non lo ricomprerò più.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...