05 dic 2012

Shampoo per capelli delicati

Beh! particolarmente delicato.
Meh. la confezione è scomoda.
Prezzo: meno di 3€
Reperibilità: Acqua&Sapone e supermarket vari


Vi avevo detto nello scorso post sui prodotti terminati, che avrei parlato dei miei shampoo preferiti, quelli dell'Antica erboristeria.
Credevo di non avervene mai parlato, invece sì (beata memoria a breve termine), e per di più avevo iniziato dal mio preferito, quello al cocco *CLICK*

 Parto con il dire che gira voce che questo shampoo schiarisca leggermente i capelli e che quindi sia particolarmente adatto a chi è biondo. Purtroppo non so dirvi se funziona, ma sui miei capelli (castano mogano), non ho visto alcun cambiamento quindi regolatevi voi.

La formulazione di questo shampoo fa sì che sia particolarmente adatto a chi ha i capelli delicati, in quanto davvero delicato.

Si presenta leggermente più liquido rispetto ai normali shampoo e per questo credo, ne serve anche molto di meno del solito.
Una volta lavati i capelli appaiono morbidi e lucidi (credo che sia "colpa" anche della camomilla).
I capelli rimangono molto profumati e a lungo, l'odore è particolarmente delicato e non infastidisce assolutamente.

Note positive queste, è vero, ma nulla che non abbia riscontrato con altri shampoo, insomma, è senza infamia e senza lode.

Per quanto riguarda l'INCI (di questo, ma anche degli altri dello stesso marchio), non siamo propriamente sul bio nè sul naturale.
Io non presto molta attenzione all'inci (anche se dovrei iniziare), ma questo prodotto non lo ricomprerò perché dello stesso marchio ho nettamente preferito quello al cocco e quello appena terminato all'ortica.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...