03 dic 2012

Prodotti terminati: novembre 2012


Questo mese sono riuscita a smaltire diversi prodotti che giacevano da tempo immemore nella mia doccia. Ho ancora diversi prodotti che però spero di riuscire a terminare entro l'anno e rendere la doccia più vivibile e non ripiena da millemila shampoo, balsami e bagnoschiuma.

Come vedete questo mese ci sono due foto, questo perché avevo preparato il post una decina di giorni fa, convinta che non avrei finito più nulla, invece la scorsa settimana ho terminato altri tre prodotti. Me orgogliosa!

Come sempre ora vi parlo dei prodotti ad uno ad uno, tirando le somme.

♥ Bagnoschiuma "Elegante" Felce Azzurra: mi è piaciuto davvero molto, lascia la pelle morbida e idratata oltre che profumata. Lo ricomprerei.

♥ Shampoo e balsamo Pantene: questi due prodotti sono della linea classica. Mi ci sono trovata molto bene e li ho ricomprati già altre volte.

♥ Maschera capelli Ultra Dolce Garnier: questa maschera mi è piaciuta davvero molto, e con il fatto che ho i capelli corti mi è durata tantissimo. Mi bastava farla una volta a settimana per avere capelli morbidi e lucenti. La ricomprerei, ma magari scegliendo un'altra formulazione tra quelle proposte dal marchio. La trovi recensita qui *CLICK*


♥ Correttore cancella età Maybelline: mi sono trovata molto bene con questo correttore ma non lo ricomprerei perché non mi sono affatto trovata bene con l'applicatore. Inizialmente ho tolto la spugnetta perché mi dava l'idea di sprecare troppo prodotto e non mi piaceva il fatto che non fosse removibile per lavarla, successivamente ho travasato tutto il correttore in una jar per essere più comoda. La recensione è qui *CLICK*

♥ Burrocacao al burro di karitè I Provenzali: vi ho parlato davvero di recente di questo prodotto, quindi non mi dilungherò. Lo ricomprerei ad occhi chiusi, ma prima voglio capire se mi trovo meglio con quello all'olio di mandorle che sto provando da circa una settimana, sempre dello stesso marchio. *CLICK*

Balsamo al cocco Splend'or: lo amo e ho già comprato una nuova confezione. Ora sto testando anche la maschera al cocco dello stesso marchio e l'altro balsamo con il tappino marrone che non ricordo a che cos'è.
Presto le recensioni! *CLICK*

♥  Shampoo all'ortica Antica Erboristeria: adoro lo shampoo al cocco di questo marchio, ma credo di averli provati tutti. Io non ho i capelli grassi ma ho comprato questo shampoo per rimuovere più facilmente e velocemente l'olio che applico sui capelli come impacco. Dopo averlo utilizzato faccio poi il mio solito shampoo.


Bene questo era tutto. Sono molto contenta di aver smaltito così tanti prodotti, forse ho appena battuto il mio record personale! Spero comunque di riuscire a migliorare ulteriormente!
E voi quali prodotti avete terminato durante il mese di novembre?
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...