06 dic 2012

Fondotinta essential

Beh! Idrata tantissimo, uniforma e dura a lungo.
Meh. Nessuno. Davvero.


Ho avuto modo di provare questo fondotinta venendo estratta in una adozione in cui era proprio questo fondo a cercare una nuova casa. La vecchia mammina è Venus Power.

Sono davvero molto felice di essermelo aggiudicato, in quanto come colorazione non poteva essere più perfetto!
Da quando è arrivato l'ho utilizzato spessissimo, anche in frangenti in cui avevo bisogno che la base rimanesse perfetta per parecchie ore. Ebbene non mi ha affatto delusa!

Si presenta piuttosto liquido tanto che lo si vede "scivolare" per le pareti del contenitore piuttosto velocemente.
L'odore mi piace moltissimo, mi ricorda quello neutro delle creme idratanti e anche piuttosto corpose.

Copre alla grande le discromie che ho sul viso e i rossori, idrata moltissimo la pelle e con la cipria dura tutto il giorno.
Nonostante sia fortemente idratante l'effetto non è pesante sul viso, anzi, nemmeno sembra di averlo e se ve lo dico io che ho la pelle mista... ;-)

Solo dopo parecchie ore inizia a lucidarsi un po' nella zona a T, ma basta passare una velina opacizzante o un po' di cipria che ritorna perfetto.



Insomma, avrete capito che mi è piaciuto davvero moltissimo questo fondo e sono contenta di averlo scoperto!
Ve lo consiglio, sia che abbiate la pelle secca, sia che ce l'abbiate mista. Sa fare il suo sporco lavoro il ragazzo, dategli fiducia e non vi tradirà!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...