18 dic 2012

Delarom: recensione minitaglie

Eccomi qui con la seconda parte delle review dei prodotti ricevuti da Delarom. La scorsa volta vi avevo parlato dei 3 campioncini ricevuti, questa volta è il momento delle minitaglie.
Anche in questo caso non si tratta di una vera e propria recensione in quanto a parte la crema viso che ho utilizzato per una settimana buona, gli altri due prodotti mi sono valsi per non più di due applicazioni.

 

Gel Douche à l'orange.

Questa minitaglia mi è valsa per una sola applicazione. Si presenta come un gel di color arancione dal forte profumo di arancia.
Lascia la pelle morbida e profumata e ha anche un leggero effetto rinfrescante.
Comunque non mi è parso molto diverso da altri gel doccia della stessa profumazione che ho provato.



Lait corps à l'orange.

Latte corpo della stessa profumazione del gel doccia. L'ho utilizzato per due volte prima di terminarlo.
Si presenta piuttosto liquido, si assorbe molto in fretta e lascia la pelle idratata.
L'odore è meno accentuato del gel doccia e una volta che il latte corpo è stato assorbito si percepisce solo più un leggero odore dolciastro.



Crème revitalité.

La consistenza è vellutata e si assorbe molto velocemente.
Lascia la pelle morbida e liscia e combatte i primi segni dell'età. Cosa che non so dirvi se effettivamente sia vera o meno in quanto sono ancora cciovane per preoccuparmi dei segni del tempo!
Il profumo è delicato e non da fastidio una volta stesa la crema sul viso.





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...