15.12.12

Burrocacao all'olio di mandorle - I Provenzali

Beh! profuma di orzata/latte di mardorla e la cosa mi fa sbarellare.
Meh. dura ancora meno di quello al karitè.
Prezzo: due euro e 50 se non erro.
Reperibilità: profumerie e supermercati.

Veloce recensione per un burrocacao che è entrato tra i miei preferiti.

Ho comprato questo stick labbra all'olio di mandorle dopo aver terminato quello al burro di karitè sempre dei provenzali *CLICK*

Che dire, mi sono trovata divinamente anche con questo, lascia le labbra morbide e idratate e profuma di latte di mandorle in una maniera indicibile...buonissimo!
A parte l'odore ammetto di non aver riscontrato particolari differenze tra questo e quello al burro di karitè, se non fosse che questo non è propriamente liscio ma ha dei granulini che si sentono quando lo si va ad applicare, ma che non danno nessun fastidio.

Vi avevo accennato che io mi mangiavo i burri labbra vero? Ovviamente non nel senso letterale, ma per farvi capire che a me effettivamente durano all'incirca una ventina di giorni vi faccio vedere a che punto sono arrivata:

L'ho iniziato l'ultima settimana di novembre e la foto è stata scattata qualche giorno fa. Prevedo di doverne comprare un altro tra non molti giorni.
Credo che riprenderò questo, voi però ne avete qualcuno da consigliarmi?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Burrocacao all'olio di mandorle - I Provenzali

Beh! profuma di orzata/latte di mardorla e la cosa mi fa sbarellare.
Meh. dura ancora meno di quello al karitè.
Prezzo: due euro e 50 se non erro.
Reperibilità: profumerie e supermercati.

Veloce recensione per un burrocacao che è entrato tra i miei preferiti.

Ho comprato questo stick labbra all'olio di mandorle dopo aver terminato quello al burro di karitè sempre dei provenzali *CLICK*

Che dire, mi sono trovata divinamente anche con questo, lascia le labbra morbide e idratate e profuma di latte di mandorle in una maniera indicibile...buonissimo!
A parte l'odore ammetto di non aver riscontrato particolari differenze tra questo e quello al burro di karitè, se non fosse che questo non è propriamente liscio ma ha dei granulini che si sentono quando lo si va ad applicare, ma che non danno nessun fastidio.

Vi avevo accennato che io mi mangiavo i burri labbra vero? Ovviamente non nel senso letterale, ma per farvi capire che a me effettivamente durano all'incirca una ventina di giorni vi faccio vedere a che punto sono arrivata:

L'ho iniziato l'ultima settimana di novembre e la foto è stata scattata qualche giorno fa. Prevedo di doverne comprare un altro tra non molti giorni.
Credo che riprenderò questo, voi però ne avete qualcuno da consigliarmi?

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento