10 dic 2012

About: Delarom

Delarom è un'azienda piuttosto nuova, la sua apertura infatti risale a solo il 2008 e dalla loro brochure leggo che grazie alla sua èquipe di ingegneri chimici ha messo a punto dei preparati cosmetici dalle formule naturali ed innovative, dalle texture originali e dai profumi delicati.
I loro prodotti spaziano dalla cura del viso a quella del corpo e forniscono un vero e proprio trattamento completo e naturale certificato. Inoltre tutti i loro prodotti non presentano parabeni, fenossietanolo, silicone, oli minerali e ingredienti di origine animale.

Io ho avuto la fortuna di poter riceve alcuni campioncini e alcune minitaglie, di queste ultime in particolare ho avuto una crema viso, un docciaschiuma e una crema corpo all'arancia.
Ancora non ho avuo modo di provare le minitaglie, ma avendo già provato i campioncini vi parlo subito di come mi sono trovata. Ovviamente, come sempre in questi casi, ci tengo a specificare che essendo campioncini non posso essermi fatta un'idea precisa, quindi sarà più una prima impressione.



Crema ricca con burro di pesca.

Densa ma si spalma con facilità.
Si assorbe velocemente.
Estremamente idratante.


▼Poco adatta a pelli grasse.

Altro: io l'ho utilizzata solo una sera e il campioncino mi è bastato per un'intera settimana. Ne basta davvero poca e il profumo è delizioso.







Aroma viso idratante e ri
equilibrante all'olio di neroli.

Idrata moltissimo
Si assorbe in fredda.

▼Lascia la pelle lucida.
▼Poco adatto se dopo ci si trucca (mi fa durare meno la base).
▼Pessimo odore.

Altro: consiglio l'utilizzo solo la sera perché è davvero molto idratante.


Maschera esfoliante viso all'argilla rosa.

Delicata.
Non ha odore.
Lascia la pelle morbidissima e affatto irritata.

Contro non pervenuti.

Altro: trovo che si presti benissimo ad un utilizzo giornaliero data la sua delicatezza. La paragonerei quasi al 7days scrub cream di Clinique. Solo che questa è rosa.





Conoscevate questo maschio? Se vi incuriosisce vi lascio i loro riferimenti del sito e della loro pagina facebook qui sotto.
http://www.delarom.fr/fr/
http://www.facebook.com/pages/Delarom-Paris-Italia/283072788178
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...