19 dic 2012

5 shades of Christmas & Friends: banalità sbrilluccicante

Credits by Soffice Lavanda
Ciao a tutte!
L'iniziativa promossa da Shopping & Reviews, A lost girl, A colourful Mess, Soffice Lavanda e Golden Vi0let mi ha stuzzicata parecchio ed ho quindi deciso di partecipare.
La loro collaborazione mi è piaciuta fin dall'inizio e non appena ho saputo che per Natale le partecipazioni erano aperte anche alle faaanz non ho potuto resistere ho deciso di partecipare anche io!
Molte ragazze hanno già partecipato e i loro look mi sono piaciuti tantissimo, spero di essere all'altezza delle altre proposte, seppur abbia fatto un trucco che definire semplice è un insulto ai trucchi semplici..

Non ci sono particolari regole per partecipare se non quella di utilizzare un prodotto preferito, cosa piuttosto semplice: ho utilizzato moltissimi prodotti che adoro. Per indicarveli ho messo vicino al nome un cuoricino, giusto per rendere il post un po' più smielato e far venire la carie ai denti. Ho voluto essere in tema con la visita dal dentista di questo pomeriggio! Argh.

Le foto sono così poco profescional che fanno ridere, ma almeno tra lontananza, sfocatura e luci balorde il trucco risulterà quasi apprezzabile!
Il trucco è di una banalità inaudita e non credo debba spiegarvi i vari passaggi, ma se vi interessa non esitate a chiedere. Ho voluto includere una new entry: il rossetto Rebel, regalo apprezzatissimo da parte del moroso. GRASSIE! :D Lo sto adorando alla follia! Sì, adoro anche il moroso ;)

I capelli oggi sono un qualcosa di indefinibile. Purtroppo non tutte possiamo vantare una chioma folta come Q U A L C U N O. Qualcuno tipo lei ---> *CLICK*  *___*









Prodotti per il viso:
1. Roll on - Garnier
2. Skin Illusion - Clarins
3. Stay all day concealer - Essence
4. Benetint - Benefit
5. Baroque blush - Pupa
6. Unifiance - La Roche Posay

Trucco occhi:
1. Paint pot "Soft Ochre" - MAC
2. Matita occhi I love rock - Essence
3. Jumbo pencil "Milk" - NYX
4. "Shopping" - Neve makeup
5. Sbrilluccichini  presi non ricordo più dove e le scritte sulla jar si sono cancellate. Doh!
6. Eyeliner - Maybelline
7. Get bog lashes - Essence



Questo è tutto, io spero tanto v'aggradi! :)


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...