14 nov 2012

Tag: aspettando Natale

Dopo aver visto questo tag sul blog di Sara Le divagazioni di una fatina arancione, ho deciso di farlo anche io, e dal momento che le vetrine già pullulano di addobbi natalizi, pandori e panettoni, no, non mi sento affatto in anticipo con i tempi! :)

♥ Albero di Natale o Presepe?
Abbiamo sempre fatto entrambi.

♥ Natale in famiglia o con gli amici?
In famiglia come vuole la tradizione.

♥ Regalo o bigliettino?
Regalo e bigliettino che solitamente è home made! :)

♥ Abito rosso in tema, sì o no?
Indosso solo un accenno di rosso: al massimo mi concedo un bijoux, il rossetto o lo smalto di questo colore.

♥ Rossetto rosso, s' o no?
A capodanno, ma solo se non rimango a casa mia!

♥ Fai i regali un mese prima o alla Vigilia di Natale?
Inizio a pensarci mesi prima ma poi mi riduco a comprarli all'ultimo.

♥ Lenticchie a Capodanno, sì o no?
Dipende dal menù del ristorante se sono via, a casa invece non mancano mai!

♥ Fai l'albero l'8 dicembre o un altro giorno?
Rigorosamente l'8 dicembre mattina.

♥Nail art o semplice smalto?
Semplice smalto.

♥ Vestito favoloso o pigiama e babbucce?
Se rimango a casa sto molto comoda, in giro invece abito elegante!

♥ Mangi tutto quello che ti capita sott'occhio o stai attenta alla linea?
Come il resto dell'anno mangio tutto quello che mi capita a tiro!

♥ Prepari tu il pranzo o la cena di Natale?
 Aiuto sempre in casa.

♥ Make up occhi o labbra in primo piano?
Dipende dall'ispirazione, ciò che è certo è che a Capodanno il rossetto rosso non me lo toglie nessuno, per il resto si vedrà!

♥ Tacchi o scarpe comode?
Scarpe comode. I tacchi me li concedo a Capodanno se lo passo fuori casa.

♥ Albero rosso, sì o no?
Rosso, oro, argento, verde, blu....è di mille colori!

♥ Cosa ti autoregalerai?
Ogni anno mi faccio un pensierino rosso, che sia un blush come il benetint, uno smalto o un rossetto. Quest'anno credo opterò per un rossetto (magari Chanel).

♥ Brillantini a gogò o make up mat?
Trucco shimmer sempre e comunque! Davvero raramente mi concedo trucchi mat, a meno che siano di colori super naturali.

♥ Vai a messa a mezzanotte oppure di mattina?
Non sono solita andarci.


♥ Parti o resti a casa?
Per Capodanno lo scorso anno sono partita, spero di riuscire a fare qualche giorno anche quest'anno.

♥Quanto ti piace il Natale da 1 a 10?
 Per le decorazioni, le vetrine illuminate, i mercatini e l'atmosfera voto 10.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...