22.11.12

Speedy review: gel piedi BV

Beh! Boh!
Meh. non ho visto benefici.
Reperibilità: Bottega Verde.

Rieccoci con una speedy review! Per chi non lo sapesse o se lo fosse perso ho deciso di iniziare a recensire (per quel che si può naturalmente), anche tutti i campioncini che posseggo, così da riuscire anche a smaltirli!

Di questo prodotto ne avevo due campioncini e questo mi ha permesso di capire meglio che no, proprio non mi piace.
Si tratta di un gel che applicato sui piedi e lasciato agire dovrebbe ammorbidire le callosità o la zona del tallone che è sempre più secca del solito e facilitare la pedicure.
Io non ho riscontrato assolutamente niente. Ho la pelle del corpo molto secca e, sopratutto i miei talloni (assieme alle gambe), necessitano di un occhio di riguardo per evitare che si secchino troppo lasciando un terribile effetto screpolato.

Non ho calli, ma a confronto di questo prodotto "specifico", l'acqua ammorbidisce molto di più e più in fretta.
Sarebbe arricchito di olio essenziale di lavanda, ma l'odore è terribile.
Vade retro!
 Insomma, per me è risultato totalmente inutile e senza alcun effetto. Non lo comprerò di certo!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Speedy review: gel piedi BV

Beh! Boh!
Meh. non ho visto benefici.
Reperibilità: Bottega Verde.

Rieccoci con una speedy review! Per chi non lo sapesse o se lo fosse perso ho deciso di iniziare a recensire (per quel che si può naturalmente), anche tutti i campioncini che posseggo, così da riuscire anche a smaltirli!

Di questo prodotto ne avevo due campioncini e questo mi ha permesso di capire meglio che no, proprio non mi piace.
Si tratta di un gel che applicato sui piedi e lasciato agire dovrebbe ammorbidire le callosità o la zona del tallone che è sempre più secca del solito e facilitare la pedicure.
Io non ho riscontrato assolutamente niente. Ho la pelle del corpo molto secca e, sopratutto i miei talloni (assieme alle gambe), necessitano di un occhio di riguardo per evitare che si secchino troppo lasciando un terribile effetto screpolato.

Non ho calli, ma a confronto di questo prodotto "specifico", l'acqua ammorbidisce molto di più e più in fretta.
Sarebbe arricchito di olio essenziale di lavanda, ma l'odore è terribile.
Vade retro!
 Insomma, per me è risultato totalmente inutile e senza alcun effetto. Non lo comprerò di certo!
 

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento