06 nov 2012

Prodotti terminati settembre/ottobre

Eccoci al consueto appuntamento mensile con i prodotti terminati del mese. Lo so, lo so, per il mese di settembre non ho pubblicato il post, ma sapete quando si hanno mille impegni e si rimanda di continuo? Ebbene a furia di rimandare mi sono ritrovata ad inizio novembre che ancora non l'avevo pubblicato!
Dal momento che sia per settembre, che per il passato ottobre non ho terminato moltissimi prodotti ho deciso di accorpare i due mesi.
Vediamo quindi cosa ho cestinato nell'ultimo periodo!

Ho finalmente terminato il balsamo per capelli colorati di JLD. Alterno molto prodotti da bagno per corpo e capelli con il risultato che per finirli ci metto una vita! Questo mi è piaciuto molto, promosso a pieni voti! Per la recensione: *CLICK*

Ho amato questo bagnodoccia di badedas al profumo di lavanda, estremamente rilassante! Per il prezzo che ha vale la pena ricomprarlo! Per la recensione: *CLICK*

Oh gioia! Oh gaudio! Ho finalmente terminato il mascara di Lancome! Iniazialmente ho pensato fosse pessimo, troppo liquido e richiedeva una lavorazione troppo lunga per ottenere un bell'effetto, con il tempo si è seccato un po' e ho iniziato ad amarlo alla follia! Lo ricomprerei. La recensione qui: *CLICK*

La felicità per aver terminato il They're real! è uguale a quella per il mascara Lancome. Mi è piaciuto fin dal principioma paradossalmente questo non lo ricomprerei ora come ora. Troppe volte mi sono accecata con il suo scovolino! Qui trovi la recensione: *CLICK*

Ho finito l'ennesimo burrocacao, in questo caso trattasi del Glysolid anti-age, utilizzato durante tutta l'estate per la protezione solare. Ora un altro dei provenzali (di cui ancora non vi ho parlato), è in dirittura d'arrivo. Insomma, terminare burri labbra per me è ormai routine!

Ho finito anche le salviettine struccanti di Lycia per pelli delicate. Mi piace come struccano e il fatto che non mi irritano la pelle nè gli occhi, ma l'odore dopo due confezioni, è diventato qualcosa di intollerabile per me! Qui la recensione: *CLICK*


Ed è tutto ragazze!
Giuro che ce la sto mettendo tutta per essere il più presente possibile sul blog e nonostante abbia fatto voto di non comprare più cosmetici fino alla fine dell'anno (ce la farò?!?), ho moltissimi prodotti acquistati negli ultimi due mesi di cui ancora non vi ho parlato, quindi pian pianino spero di riuscire a mettermi in pari entro fine anno!
A presto ragazze! :)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...