06 nov 2012

Per sentirti sempre Bellissima!

Ciao ragazze, oggi voglio affrontare un argomento che credo interesserà a molte di voi.
Il cruccio di ogni donna, si sà, sono i peli che ci costringono a dolorose sedute dall'estetista (che a lungo andare diventano anche dispensiose), a spalmarci addosso puzzolenti creme o ancora a passare mezz'ore con il silk epìl. Ci pensate a quanto tempo perdiamo per star dietro a quei "quattro" peli? Tempo prezioso che potremo sfruttare per farci la manicure, far shopping con le amiche o sbaciucchiare il proprio fidanzato (o quello di un'altra se lei lo trascura per andare dall'estetista!).


Già da qualche tempo Imetec ha lanciato sul mercato Flash & Go, un prodotto davvero interessante che grazie alla tecnologia della luce pulsata HPL (home pulsed light), ci permette di avere un trattamento epilatorio come in un centro estetico, ma stando comodamente a casa e, udite udite, che riduce in maniera permanente la crescita dei peli!

Da quest'anno si affianca il FACE FX, una vera novità nel campo dei trattamenti a casa. Si tratta di una tecnologia del tutto nuova che grazie all'utilizzo di due energie viene stimolata la rigenerazione cellulare del viso aumentando la produzione di collagene ed elastina.
Le tecnologie dell'infraed heating e della phototherapy combattono il trascorrere del tempo, il sole e l'inquinamento regalando un viso ringiovanito, una pelle visibilmente più bella e luminosa, il tutto in modo del tutto naturale, con la sola stimolazione delle cellule del viso.

Vi segnalo che è in atto un'iniziativa davvero interessante, la Imetec mette a disposizione i loro esperti per rispondere alle vostre domande, dubbi o curiosità. Vi basterà scrivere nei commenti e io rigirerò la domanda a loro!

Io stessa sono molto interessata all'epilatore a luce pulsata e ho qualche domanda da porre, come:
Quando è più indicato iniziare il trattamento?
Possono esserci problemi se la pelle è particolarmente delicata?
Ci sono problemi se la pelle ha molti nei o lentiggini?

Insomma, sbizzarritevi, perché è una bellissima opportunità!
Imetec oltre al sito *CLICK*, ha anche una pagina facebook, la trovate cliccando qui *CLICK*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...