19.11.12

Essence: compact powder

Beh! Opacizza a meraviglia.
Meh. Nulla. Giuro.

Ho acquistato questo prodotto scontato in quanto stava per essere ritirato dal mercato e sostituito con un altro dal packaging diverso. Ora io non so se la formulazione è rimasta la stessa, ma essendomi trovata molto bene voglio parlare comunque di questo prodotto.

Questa cipria fa parte della linea pure skin, per pelli miste/grasse, ed è la prima compatta dopo un paio di anni di ciprie in polvere libera.
Io ho preso la colorazione più chiara che come potete vedere dalla foto seguente è piuttosto simile al mio tono di pelle e sfumata risulta totalmente invisibile.
Mi fido di questa cipria, ciecamente e mi spiace averla acquistata solo poco prima che venisse tolta dal commercio, e a sapere che mi sarei trovata così bene ne avrei presa una seconda. Spero che quella nuova sia differente solo nel packaging!

La utilizzo praticamente sempre da quando l'ho acquistata e devo dire che non solo opacizza perfettamente il viso PER TUTTO IL GIORNO, ma prolunga anche di molto la durata del fondotinta.
A fine giornata il viso non appare affatto lucido o appesantito, e il viso risulta come appena truccato.

Sicuramente una volta terminata questa cipria proverò quella nuova della stessa linea sperando di trovarmici abbastanza bene!

Voi avete provato questo prodotto?
Come vi siete trovate?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Essence: compact powder

Beh! Opacizza a meraviglia.
Meh. Nulla. Giuro.

Ho acquistato questo prodotto scontato in quanto stava per essere ritirato dal mercato e sostituito con un altro dal packaging diverso. Ora io non so se la formulazione è rimasta la stessa, ma essendomi trovata molto bene voglio parlare comunque di questo prodotto.

Questa cipria fa parte della linea pure skin, per pelli miste/grasse, ed è la prima compatta dopo un paio di anni di ciprie in polvere libera.
Io ho preso la colorazione più chiara che come potete vedere dalla foto seguente è piuttosto simile al mio tono di pelle e sfumata risulta totalmente invisibile.
Mi fido di questa cipria, ciecamente e mi spiace averla acquistata solo poco prima che venisse tolta dal commercio, e a sapere che mi sarei trovata così bene ne avrei presa una seconda. Spero che quella nuova sia differente solo nel packaging!

La utilizzo praticamente sempre da quando l'ho acquistata e devo dire che non solo opacizza perfettamente il viso PER TUTTO IL GIORNO, ma prolunga anche di molto la durata del fondotinta.
A fine giornata il viso non appare affatto lucido o appesantito, e il viso risulta come appena truccato.

Sicuramente una volta terminata questa cipria proverò quella nuova della stessa linea sperando di trovarmici abbastanza bene!

Voi avete provato questo prodotto?
Come vi siete trovate?


Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento