21 nov 2012

Contorno occhi Acqua2O

Beh! lascia la pelle molto morbida.
Meh. poco idratante per l'inverno.
Prezzo: non mi ricordo, pardon!
Reperibilità: Bottega Verde

Ho ricevuto già qualche mese fa questa crema occhi e avendo la protezione solare l'ho utilizzata per tutta l'estate. Devo dire che mi è piaciuta molto quest'estate, lasciava la pelle molto morbida e fresca.

 Si presenta come una crema piuttosto fluida e di un colore tendente al verdino chiaro. Si stende con facilità data la texture e ne basta davvero pochissima! Inoltre si assorbe molto velocemente e lascia la pelle liscia al tatto. 

Ora che è arrivato il freddo non è più adatta a me, in quanto necessito una maggiore idratazione visto che ho il contorno occhi piuttosto secco.
 
Continuerò ad utilizzarla finchè non l'avrò finita ma non credo che la ricomprerò, perlomeno fino a quando non arriverà nuovamente il caldo!

Per ora sto cercando un contorno occhi che sia particolarmente idratante perché ultimamente ho la zona perioculare davvero molto secca! Se avete qualche consiglio è sicuramente ben accetto! :)
 
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...