2.10.12

Tag: 50 domande

Ciao a tutte, non sono morta, so che manco da qualche giorno, ma capitemi, il weekend sono dal moroso e sono ricominciate le lezioni da ieri, quindi non avrò più tanto tempo come prima, prometto di tornare con dei nuovi post nei prossimi giorni! Oggi voglio proporvi un tag: ammetto che è un po' lunghetto, ma spero possiate apprezzarlo ugualmente, in quanto mi è piaciuto molto rispondere a queste domande! :)
Sono tantissime quindi inizio subito!

♥ Pensi di essere bella?
Piaccio a me stessa, per gli altri non so!

♥ Pensi di essere simpatica?
So di essere autoironica.

♥ Pensi di essere intelligente?
Sì, senza nessuna presunzione.

♥ Pensi di saperci fare con l'altro sesso?
Chiedetelo al moroso ;)

♥ Segno zodiacale?
Acquario.

♥ Sole o pioggia?
Amo entrambi.

♥ Stagione preferita?
Primavera.

♥ Cioccolato bianco o nero?
Cioccolato bianco.

♥ È più facile ridere o piangere?
Riesco a fare entrambe le cose piuttosto facilmente. Ho un'emotività piuttosto fuffa e viene subito tutto a galla!

 Recita la frase di un film.
"Mia piccola Amèlie, lei non ha le ossa di vetro: lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!". (Ho dovuto googlare ovviamente!)

 Libro preferito?
Il piccolo principe.

 Cantante preferito?
Non ne ho uno in particolare, mi piace moltissimo Yann Tiersen.

 Ti arrabbi facilmente?
No, ho parecchia pazienza, al massimo mi indispettisco un po'.

 Hai qualche vizio?
Attorciglio i capelli con le dita e alle volte mordicchio le pellicine. :S

 Un comportamento che ti da fastidio?
Le prese in giro su chi è più debole di noi.

 Sei superstiziosa?
Assolutamente no.

 La tua meta da sogno?
Mi piacerebbe vedere tantissime cose, ma se proprio devo scegliere allora Australia.

 Sei mai stata innamorata?
Sì.

 Credi nell'amore?
Sì, molto. Sono una romanticona! *__*

 Animale preferito?
Mi piacciono tutti quanti, eccetto ragni e millepiedi perché mi fanno paura!

 Hai mai avuto il cuore spezzato?
Si ma per fortuna per molto poco.

 Mai spezzato il cuore a qualcuno?
Non credo.

 Ti sei innamorata del tuo migliore amico?
No.

 Mare o montagna?
Montagna, amo la tranqillità.

 Fiore preferito?
Mimosa, ma in generale quelli molto profumati e con colori freddi.

 Hai avuto più di cinque relazioni serie?
No.

 Colore preferito?
Verde.

 Sei felice?
Direi di sì.

 Ti piace nuotare?
Un decennio di nuoto basta per dire di sì?! :)

 Qual è il tuo difetto peggiore?
L'incostanza e la distrazione. Vivo in un mondo tutto mio.

 Il giorno più bello?
Ne devo vivere ancora tanti, non saprei dire ora come ora.

 Il giorno più brutto?
Vedi sopra.

 Profumo o odore preferito?
Amo il profumo di cannella, di cloro e quello di erba appena tagliata.

 Hai già festeggiato il compleanno?
Sì, il 6 Febbraio.

 Mai fatto diete?
Mai a scopo di perdere peso, però sono diventata vegana da qualche mese.

 Mai fatto ore piccole?
Sì, è già capitato, ma non ci sono portata, alle 10 già ho sonno!

 Campeggiato?


 Ti sei mai lasciata condizionare?
Molte volte!

 Com'è la tua colazione?
Vario molto spesso, a seconda di cosa ho voglia sul momento.

 Hai fatto qualcosa di cui ti sei pentita?
Per ora non mi viene in mente nulla, quindi suppongo di no.

 Hai delle manie?
L'ordine e la simmetria.

 Hai viaggiato all'estero?
Sì ma poco poco.

 Cosa vorresti dalla vita?
Essere più felice possibile.

 Fratelli o sorelle?
Un fratello tredicenne.

 Dove vorresti vivere?
Forse più vicina al mio moroso.

 Qual è la tua parola preferita?
Ok, ora non ridete, è cimice. Mi piace come si pronuncia xD

 C'è una vita dopo la morte?
No.

 La parte del tuo corpo che preferisci?
Occhi e labbra.

 Per cosa ti batteresti fino alla morte?
Molto semplicemente per le cose in cui credo!






ps. mi farebbe piacere leggere le vostre risposte, fatemi sapere se risponderete! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tag: 50 domande

Ciao a tutte, non sono morta, so che manco da qualche giorno, ma capitemi, il weekend sono dal moroso e sono ricominciate le lezioni da ieri, quindi non avrò più tanto tempo come prima, prometto di tornare con dei nuovi post nei prossimi giorni! Oggi voglio proporvi un tag: ammetto che è un po' lunghetto, ma spero possiate apprezzarlo ugualmente, in quanto mi è piaciuto molto rispondere a queste domande! :)
Sono tantissime quindi inizio subito!

♥ Pensi di essere bella?
Piaccio a me stessa, per gli altri non so!

♥ Pensi di essere simpatica?
So di essere autoironica.

♥ Pensi di essere intelligente?
Sì, senza nessuna presunzione.

♥ Pensi di saperci fare con l'altro sesso?
Chiedetelo al moroso ;)

♥ Segno zodiacale?
Acquario.

♥ Sole o pioggia?
Amo entrambi.

♥ Stagione preferita?
Primavera.

♥ Cioccolato bianco o nero?
Cioccolato bianco.

♥ È più facile ridere o piangere?
Riesco a fare entrambe le cose piuttosto facilmente. Ho un'emotività piuttosto fuffa e viene subito tutto a galla!

 Recita la frase di un film.
"Mia piccola Amèlie, lei non ha le ossa di vetro: lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!". (Ho dovuto googlare ovviamente!)

 Libro preferito?
Il piccolo principe.

 Cantante preferito?
Non ne ho uno in particolare, mi piace moltissimo Yann Tiersen.

 Ti arrabbi facilmente?
No, ho parecchia pazienza, al massimo mi indispettisco un po'.

 Hai qualche vizio?
Attorciglio i capelli con le dita e alle volte mordicchio le pellicine. :S

 Un comportamento che ti da fastidio?
Le prese in giro su chi è più debole di noi.

 Sei superstiziosa?
Assolutamente no.

 La tua meta da sogno?
Mi piacerebbe vedere tantissime cose, ma se proprio devo scegliere allora Australia.

 Sei mai stata innamorata?
Sì.

 Credi nell'amore?
Sì, molto. Sono una romanticona! *__*

 Animale preferito?
Mi piacciono tutti quanti, eccetto ragni e millepiedi perché mi fanno paura!

 Hai mai avuto il cuore spezzato?
Si ma per fortuna per molto poco.

 Mai spezzato il cuore a qualcuno?
Non credo.

 Ti sei innamorata del tuo migliore amico?
No.

 Mare o montagna?
Montagna, amo la tranqillità.

 Fiore preferito?
Mimosa, ma in generale quelli molto profumati e con colori freddi.

 Hai avuto più di cinque relazioni serie?
No.

 Colore preferito?
Verde.

 Sei felice?
Direi di sì.

 Ti piace nuotare?
Un decennio di nuoto basta per dire di sì?! :)

 Qual è il tuo difetto peggiore?
L'incostanza e la distrazione. Vivo in un mondo tutto mio.

 Il giorno più bello?
Ne devo vivere ancora tanti, non saprei dire ora come ora.

 Il giorno più brutto?
Vedi sopra.

 Profumo o odore preferito?
Amo il profumo di cannella, di cloro e quello di erba appena tagliata.

 Hai già festeggiato il compleanno?
Sì, il 6 Febbraio.

 Mai fatto diete?
Mai a scopo di perdere peso, però sono diventata vegana da qualche mese.

 Mai fatto ore piccole?
Sì, è già capitato, ma non ci sono portata, alle 10 già ho sonno!

 Campeggiato?


 Ti sei mai lasciata condizionare?
Molte volte!

 Com'è la tua colazione?
Vario molto spesso, a seconda di cosa ho voglia sul momento.

 Hai fatto qualcosa di cui ti sei pentita?
Per ora non mi viene in mente nulla, quindi suppongo di no.

 Hai delle manie?
L'ordine e la simmetria.

 Hai viaggiato all'estero?
Sì ma poco poco.

 Cosa vorresti dalla vita?
Essere più felice possibile.

 Fratelli o sorelle?
Un fratello tredicenne.

 Dove vorresti vivere?
Forse più vicina al mio moroso.

 Qual è la tua parola preferita?
Ok, ora non ridete, è cimice. Mi piace come si pronuncia xD

 C'è una vita dopo la morte?
No.

 La parte del tuo corpo che preferisci?
Occhi e labbra.

 Per cosa ti batteresti fino alla morte?
Molto semplicemente per le cose in cui credo!






ps. mi farebbe piacere leggere le vostre risposte, fatemi sapere se risponderete! :)

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento