24 ott 2012

Chiamatemi Bond. James Bond.

In concomitanza con l'uscita del nuovo film di James Bond le profumerie Douglas fanno uscire un profumo dedicato tutto all'uomo che ha fatto innamorare migliaia di donne.

Era il lontano 1962 quando il primo film di James Bond debuttò nelle sale cinematografiche. 50 anni fa nasceva il mito che è perdurato nel tempo e ancora oggi continua ad emozionare. Insomma, 22 film che mettono d'accordo tutti, grandi e piccini, su quanto sia bello il film. E gli attori che via via l'hanno interpretato!

James Bond è amato non solo dalle donne che lo trovano incredibilmente sexy ed affascinante, ma piace molto anche agli uomini per la mascolinità e l'eleganza che la spia sprigiona. James Bond è diventato l'ideale di uomo per tantissimi e credo sarete tutte concordi con me quando dico che un plauso va soprattutto a chi ha scelto gli attori, e sopratutto l'ultimo, che in quanto a mascolinità, eleganza e bellezza....beh, ci sa proprio fare! ;)

Il profumo è composto da ingredienti che lo rendono un classico declinabile in chiave moderna. Adatto quindi a tutti gli uomini e in tutte le occasioni.
La fragranza fa parte della classe olfattiva aromatico-fougère, nata in concomitanza proprio con il primo film della spia, ed è arricchita con lavanda, muschio e cumarina.
È inoltre presente il vetyver, il famoso ingrediente haitiano che regala eleganza alla fragranza. La mela verde invece, tipica inglese, dona un sentore rinfrescante e il legno di sandalo fa fuoriuscire tutta la mascolinità dal profumo.

Il packaging del flacone è la cosa che più mi è piaciuta di primo acchito, la boccetta blu scuro e il tappo in metallo riprendono molto la trama metallica dei gadget tipici di James Bond.


Personalmente il profumo mi piace molto e spero che il moroso quando lo riceverà a Natale lo apprezzi!
Vi ispira il profumo come regalo per il vostro personalissimo Bond?
Andrete a vedere il nuovo film? :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...