26 ott 2012

Am I blue or green?

Ciao a tutte, era da tanto che non mostravo il mio smaltino della settimana, ma purtroppo in questo periodo le unghiette mi fanno dannare, si sfogliano e si rompono con una velocità incredibile, quindi non avevano propriamente un bell'aspetto.
Ora sono tornate della mia solita media lunghezza (corte proprio non le sopporto!), e sono piuttosto accettabili quindi ho pensato di poter fare qualche foto! :)


 Ho preso questo smalto di Catrice circa un annetto fa e sinceramente non so se è ancora reperibile, nel caso lo fosse vi consiglio di dargli un'occhiata!
Nonostante il nome dello smalto (Am I blue or green?), io lo definirei una sorta di azzurro Tiffany un po' più chiaro. All'interno ha dei microglitter dello stesso colore che però sono a mio parere totalmente inutili, in quanto una volta stesi non si vedono affatto, e devo dire che anche dalla boccetta vederli non è facile (me ne sono accorta qualcosa come due mesi dopo!).

Per avere un colore coprente come vedete in foto occorrono due passate che si fanno piuttosto velocemente in quanto i tempi di asciugatura sono piuttosto brevi.
La durata senza top coat non è un granché, all'incirca tre giorni, poi secondo i miei standard è da togliere.
Probabilmente con un top coat la durata è anche maggiore, ma sono pigra e non lo metto mai!

Vi lascio alle foto che nonostante la luce calda riproducono piuttosto fedelmente il colore sia nella boccetta che sulle unghie.
Nel frattempo vi chiedo consigli per una base rinforzante ad azione urto che dia una bella rinvigorita alle mie unghiette malandate. Per ora sto utilizzando quella di Kiko ad effetto immediato, ma vorrei qualcosa che sia davvero specifico. Conoscete qualche prodotto che fa al caso mio?






A prestissimo!


ps. un grazie a Clamy e ad Emanuela per avermi premiata!! :D
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...