27 set 2012

Tinta per labbra a chi??

Beh! Profumo fruttato e colore che adoro-
Meh. Dura meno di un gloss.
Prezzo: sui 9 €
Reperibilità: profumerie

Credo di aver riassunto tutto il mio pensiero su questo prodotto qualche riga fa quando ho scritto: dura meno di un gloss.
Questa è la mia prima tinta per labbra che provo, quando l'ho acquistata non avevo grandissime aspettative, ma speravo durasse almeno quanto un rossetto della linea matte di MAC (si forse le mie aspettative erano un tantinello alte visto che mi durano per ore).
L'ho preso nell'acqua e sapone che si trova a poco più di 5 minuti in auto dalla casa del moroso: ebbene appena uscita l'ho voluto provare, presa dall'emozione di un nuovo prodotto labbra, arrivati a casa del moroso metà del prodotto era già partito per andare chissà dove, lasciandomi una linea piuttosto spessa solo vicino al bordo delle labbra. Effetto orribile.

Ora, io non so se ho sbagliato io, l'ho applicato, ho lasciato che si asciugasse e ho messo un filo del burrocacao presente nell'estremità opposta. Stop.
Anche provato senza la parte idratante la durata non migliora di molto, e questo mi dispiace moltissimo perché è un colore che io adoro e vorrei che mi durasse non dico giorni e settimane, ma almeno una o due orette..

Vi lascio qui di seguito lo swatch, fatemi sapere se sbaglio io qualcosa dell'applicazione o se sono tinte patacca queste di Deborah.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...