10 set 2012

TAG: Most Worn Summer Things

L'estate non è ancora finita ufficialmente, ma ufficiosamente sì, la gente ha ripreso a lavorare, tra pochissimo inizia la sessione di esami di settembre, e il tempo non è più quello di poche settimane fa. E a propostito di università, in questi giorni sarò piuttosto assente a causa di impegni (leggasi: esame di medicina legale).
È quindi arrivata l'ora di fare un resoconto sui prodotti che ho utilizzato maggiormente questa estate: in particolare bisogna selezionare un solo prodotto per ogni categoria.
Sarei felice di vedere anche i vostri prodotti maggiormente utilizzati, nel caso voleste rispondere fatemi sapere così provvederò a passare dal vostro blog!

♥ Smalto: quest'estate sono stata piuttosto monotona per quanto riguarda gli smalti, per i piedi ho messo sempre e solo il 15 Sugar Daddy di Essie, mentre per le mani c'è stata una continua alternanza tra il 65 e il 52 di Chresy, che presto vedrete in un post!

♥ Profumo: il roll-on dell'erbolario al papavero, di cui vi ho già parlato taaanto tempo fa! *CLICK*

♥ Prodotto per capelli: ho usato tantissimo il nutriserum di JLD, un olio che mi lascia i capelli incredibilmente lucidi e morbidi! *CLICK*

♥ Borsa: alterno spessissimo, quindi non ne ho una che ho utilizzato maggiormente, posso però dire che quest'anno ho sfruttato maggiormente le borse più piccole (vacanza a parte in quanto mi sono portata la più grande che avevo).

♥ Scarpe: questi sandali sono ormai in uno stato pietoso, li ho acquistati lo scorso anno e li ho sfruttati davvero moltissimo! La fantasia pseudo pitonata è qualcosa di nuovo per me, può non piacere, ma ho scoperto che mi permette di abbinare questi sandali a davvero tantissimi look!

♥ Accessorio: orecchini semplici con perla nera sono stati l'accessorio che ques'anno ho sfruttato maggiormente, sono abbinabili a look sia casual che eleganti.

♥ Capo d'abbigliamento: la combo vincente per questa estate (ma anche per le scorse e per le prossime), è minigonna in jeans più magliettina. Semplicissima!

♥ Fondotinta: il fondo minerale di bottega verde, mio fido alleato ormai da tre estati! *CLICK*

♥ Blush/bronzer: ho sfruttato moltissimo il blush di Lily Lolo nella colorazione Juicy Peach, che trovo perfetto con la pelle abbronzata! *CLICK*

♥ Prodotto labbra: il burrocacao glysolid antiage è stato un mio fido alleato, grazie al fatto che aveva protezione, per quanto riguarda un prodotto labbra vero e proprio, inserisco il rossetto Lucky di Dior *CLICK*.

♥ Mascara: dal momento che li ho entrambi da tantissimo tempo, e ancora non sono terminati, sto utilizzando sempre e soltanto il they're real di Benefit *CLICK*, accoppiato al false lashes concentrate *CLICK*, e quando sono via (lo tengo nella pochette che porto dal moroso), il Lancome Hypnose Drama *CLICK*, che ho da dicembre scorso. So che non si dovrebbe tenere un mascara così tanto, ma ora che è alla fine e un po' secco trovo che svolga un lavoro migliore rispetto ai primi tempi!

 ♥ Ombretto: ho usato moltissimo la combo beige/marrone per il giorno e oro/marrone per la sera, in particolare ho stra usato il marrone di Sephora numero 03.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...