18 set 2012

Salviettine struccanti Lycia

Beh! Delicatissime, struccano velocemente e in maniera efficace.
Meh.L'odore alla lunga stanca, lasciano sul viso una patina appiccicaticcia molto fastidiosa.
Prezzo: sui due €
Reperibilità: supermercati

Avevo già provato queste salviettine nella versione per pelli miste ed anche questa volta mi ci sono trovata molto bene.
Sono specifiche per pelli secche e sensibili, avendo io la pelle mista, con l'arrivo del freddo e dell'inverno, devo stare ben attenta a non stressarla troppo e ad idratarla moltissimo, per questo ho deciso di scegliere questa versione.
Come per le altre hanno una doppia trama: il lato più in rilievo strucca in maniera davvero efficace anche il trucco più ostinato (pare di parlare di calcare e incrostazioni!), mentre il lato più liscio deterge la pelle.

Il viso dopo averlo struccato con queste salviette risulta davvero pulito e senza tracce di trucco, c'è da dire però che non appena la pelle torna asciutta compare una brutta sensazione di appiccicaticcio. Credo che ciò sia dovuto al fatto che essendo per pelli secche la formula risulta molto più ricca, io però non riesco a tollerare questa sensazione per più di un minuto!

Anche l'odore dopo un po' stanca e inizia anche a nauseare, in compenso però non sono affatto delle pessime salviettine, anzi!

Non credo che le ricomprerò per il semplice fatto che il periodo "salviettine struccanti" mi sta passando e per quando sono fuori casa ho iniziato ad usare l'acqua micellare con la quale mi ci trovo decisamente meglio!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...