28 set 2012

Preferiti dell'estate

Ciao a tutte carissime, se vi ricordate tempo fa avevo iniziato una collaborazione con Federica *CLICK* che consisteva di indicare i tre prodotti preferiti del mese. A causa degli impegni di entrambe abbiamo deciso di diminuire gli appuntamenti riducendoli al cambio di stagione, indicando di volta in volta i vari prodotti (divisi per categorie), che abbiamo utilizzato maggiormente nella stagione passata.

Essendo appena terminata l'estate è ora di fare un resoconto dei prodotti che ho maggiormente utilizzato.

 
♥ Viso: Per quanto riguarda il viso questa estate ho utilizzato moltissimo il fondotinta minerale di Bottega Verde, opacizza a lungo e non risulta affatto pesante, la adoro! *CLICK*
Ho poi utilizzato moltissimo il blush di pupa della linea Baroque blush, questo è il numero 02.

♥ Occhi: Avendo fatto un'ordine poco prima dell'inizio dell'estate ho utilizzato moltissimo il jumbo pencil NYX nella colorazione milk. Sfumato per bene e applicato leggermente anche nell'angolo interno dell'occhio, regala subito uno sguardo più luminoso e meno stanco. *CLICK* Quando non utilizzavo il jumbo pencil veniva in mio soccorso il paint pot Soft Ochre. *CLICK*
Altro prodotto che ho utilizzato perché sto cercando-invano-di terminare ma sembra senza fondo, è il They're real! di Benefit. Dura moltissimo e fa delle ciglia davvero spettacolari, peccato solo per il prezzo che è alto ma non ingiustificato. *CLICK* Tra l'altro mi chiedo come si finiscano i mascara, io sto tirando avanti con un Lancome preso a gennaio e che ancora non accenna a seccarsi!

♥ Labbra: Il prodotto più utilizzato in assoluto dell'estate e di tutto il resto dell'anno per me rimane sempre il burro cacao, ho le labbra che si seccano facilmente e non posso permettermi di stare senza nulla per più di un giorno o succedono disastri, comunque per scegliere prodotti di make up, dico senza ombra di dubbio il rossetto Revlon della linea colorburst lip butter *CLICK* e i lip gloss Stay with me di Essence, questo è un colore preso a caso tra i 4 che possiedo (ho utilizzato tutti molto spesso alternandoli tra loro),

♥ Mani: per quanto riguarda i piedi quest'anno ho applicato sempre e dico sempre un solo colore piuttosto chiaro, il Sugar Daddy di Essie. Non so come mai, ma quest'anno è andato così. Per quanto riguarda le mani invece ho utilizzato i prugna e questo che vedete in foto è solo uno dei tanti che ho alternato. Comunque è tra quelli preferiti e sono arrivata ormai a metà boccetta se riuscite a vedere. Considerato che l'ho preso prima dell'estate vi lascio intendere da sole quanto l'ho utilizzato! Questo è lo 05 Extreme blackcurrent di Maybelline.

♥ Corpo: L'olio di mandorle è stato il mio must have dell'estate per quanto riguarda l'idratazione del corpo *CLICK*, mentre durante i giorni di calura mi è venuta in aiuto l'acqua termale di Avène *CLICK* che ho vaporizzato spesso e volentieri su tutto il corpo rinfrescandomi quando ero fuori casa (qui vedete la minitaglia).


Questo era tutto ragazze!
Sarei curiosa di sapere voi cosa avete utilizzato maggiormente durante la stagione passata e se nella vostra lista inserireste qualche prodotto che ho menzionato io. Vi lascio il link del post di Federica e vi consiglio di andarlo a leggere, è una ragazza molto simpatica! *CLICK*

Ci rivediamo con il prossimo appuntamento a fine autunno!
Un abbraccio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...