25 set 2012

NOTD: Lime cocktail

Due settimane fa, in preda al delirio da esame mi è venuta voglia di osare con un colore più eccentrico del solito e ho quindi deciso di optare per un verde pisello molto acceso di Sephora, in particolarei la colorazione L37 Lime Cocktail.

Ho diversi smalti sephora, mi piacciono le colorazioni che fanno e ogni tanto quando posso approfittare di uno sconto ne acquisto uno. Sono coprenti fin dalla prima passata, asciugano molto in fretta e hanno una buona durata, nel senso che al terzo giorno risultano ancora perfetti. Non posso dirvi oltre i 3 giorni perché mi stufo così in fretta degli smalti che a volte li cambio ogni due giorni!

Ora vi lascio alle foto, sono fatte di sera con e senza flash. Il colore è venuto molto realistico, soprattutto in questa prima foto qui sotto.
Fatemi sapere se vi piace!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...