25 set 2012

Ho rubato la carrozza a Cenerentola.

Ciao a tutte ragazze,
sono affiliata da un bel po' ad Oasap *CLICK*, ben prima che scoppiasse la mania, ma non mi ero mai decisa ad ordinare nulla, non so dirvi bene il perché.
Alla fine a inizio settembre ho deciso di spendere quei pochi crediti che avevo, e ho scelto una collanina che trovo davvero carinissima e di cui mi sono innamorata non appena l'ho vista.
Come potete vedere la collanina presenta un pendente a forma di carrozza a cui è attaccata a sua volta una scarpina, entrambi con dei strass di un bel rosso acceso.
Sono una grande amante dei bijoux bon ton, romantici e femminili e questo non poteva non piacermi!

La catenina non ha la chiusura ma è un pezzo unico, essendo molto lunga non è un problema indossarla in quanto la testa passa tranquillamente. Come lunghezza arriva subito sotto al seno.
Il materiale sembra piuttosto solido e la collana non pesa affatto una volta indossata.
Anche il retro è ben rifinito e bello da vedere, quindi non sarà un problema se una volta indossata con i movimenti il ciondolo si girerà, sarà comunque bello da vedere.
Gli strass non sono attaccati con una precisione millimetrica, ma sembrano ben incollati e dubito che qualcuno si staccherà presto.

Stavo pensando di personalizzarla mettendo all'anello di attaccatura del ciondolo o in un anello della catenella stessa un bel fiocchettino piccolo piccolo, ma ancora non ho deciso di che colore.
Ora vi lascio le foto, se vi interessa la pagina della collana in questione si trova qui: *CLICK*.
 
 
Credo che ci sarà quasi sicuramente un secondo ordine in quanto ci sono diversi anelli che mi ispirano parecchio, ma devo capire quale taglia mi si addice. 
Fatemi sapere cosa ne pensate, ed eventualmente se avete consigli sul colore del fiocco! :)

Inoltre se ci fosse ancora qualcuna di voi che non è affiliata ed è interessata può farmelo sapere qui sotto con un commento o via mail (dolcemiele90@gmail.com) e io vi invierò l'invito. A voi non costa nè cambia nulla, ma a me sì! ^-^
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...