14 set 2012

Evos: proposte A/I 2012

Ecco le proposte di Evos per quanto riguarda i tagli. Per questa collezione Evos ha voluto ispirarsi ai grandi del passato, ecco quindi che sorgono dalle sapienti mani degli hair stylist acconciature che ricordano quelle di Audrey Hepburn, Brigitte Bardot, Marilyn Monroe, e Grace Kelly, il tutto rivisitato in chiave moderna, così da rendere il taglio versatile e adatto a tutte le situazioni.
Ho selenzionato i tagli che a mio parere sono i più belli e particolari, fatemi sapere quello che preferite!!

Ispirato all'intramontabile Marilyn Monroe, questo taglio estremamente elegante e sexy, può essere declinato in varie acconciature a seconda dell'umore. Un giorno femme fatale, un altro dolce e tenera, l'altro ancora una grintosa rocker. Lo stilyng diventa un gioco e si reinventa giorno per giorno. E tu? Che donna sei oggi?


 La principessa Grace è colei che ha ispirato il seguente taglio, la lunghezza media e le onde morbide regalano immediatamente un'eleganza dal sapore un po' retrò, ma mai andata persa o dimenticata.


Audrey Hepburn, la donna che incarna l'eleganza e la femminilità più delica è la musa per questo taglio. Adatto a chi non appena può scavalca i limiti, supera il rigore di facciata, impostole e mai voluto. Signorina educata di giorno, grazie alla frangetta voluminosa, rockettara spavalda di notte. 


Infine il terzo taglio, ispirato a Brigitte Bardot, BB. Donna bellissima, icona sexy. Il tributo va alla frangetta che da sempr le ha incorniciato il viso. Via libera quindi a frange morbide, lunghe fino a coprire le sopracciglia e a ciuffi ribelli che regalano al taglio un effetto sbarazzino.
Perfetto lungo o di media lunghezza anche per un raccolto semplice e un po' disordinato.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...