21 ago 2012

Tag curiosone

Avevo già risposto in passato ad un tag del genere, ma ho deciso di farlo nuovamente perché adoro i tag ed essendo passato un bel po' di tempo dal precedente mi sembrava carino rispolverarlo.
Sono stata taggata da GiuNERAlia *CLICK*.
Queste sono le regole:
Scrivere 11 cose su di sè;
- Rispondere alle domande di chi mi ha taggato;
- Taggare a mia volta 11 persone;
- Avvisarle sul loro blog;
- Non si può taggare chi ha taggato me;
- Taggare almeno una persona.

Dal momento che non ho moltissimo tempo per rispolverare le mie vecchie risposte a questo tag, e quindi vedere chi avevo già taggato, consideratevi tutte taggate!
Trovare le 11 curiosità su di me è la parte più difficile, vediamo cosa riesco a tirare fuori...

 Al cinema mi piace andare a vedere le tamarrate piene zeppe di effetti speciali.
 Ho una grossa voglia sulla pancia, tanto che sembra abbronzata per metà.
 Ho il vizio di attorcigliarmi i capelli con le dita.
 Mi piace la mitologia greca.
 Sono un'amante dell'orzata e del latte di mandorla, in estate ne bevo a litrate!
 Da piccola avevo un attaccamento morboso (in senso positivo), per le mie barbie, e le posseggo tutt'ora!
 Ho la fortuna di poter mangiare come un maiale e non mettere su kg.
 Sogno di avere degli animali da fattoria una volta che avrò una casa tutta mia.
 Durante i lunghi viaggi mi piace molto fermarmi in autogrill.
 Nonostante sia una capra a parlare in inglese, lo capisco molto bene.
 Alle medie ho partecipato ad una gara di salto in lungo senza averlo mai fatto prima della gara stessa. Sono arrivata prima e ancora mi chiedo come ci sia riuscita!

Le domande a cui devo rispondere sono le seguenti:
 Colore di smalto preferito?
Ultimamente mi piace moltissimo indossare i viola in ogni declinazione di colore.
 Se ti potessi reincarnare in un animale, quale sarebbe?
Credo che vorrei essere un coniglietto!
 Il capo d'abbigliamento al quale non puoi rinunciare?
Il cappotto. Sono una pazza maniaca per quanto riguarda i cappottini, ne ho davvero tantissimi e in inverno non uso altro! L'ultimo pezzo che si aggiunge a quella che oramai è diventata una collezione, è una favolosa mantellina regalatami dal moroso per l'ultimo compleanno, una vera chicca!
 Un'attrice della quale ti piace molto il trucco?
Ammetto che ora come ora non me ne viene in mente nessuna... -.-"
 Marca di accessori preferita?
Mi piace tantissimo Bijoux Brigitte!
 Hai dei soprannomi? Se si, quali?
Non molti, la maggior parte della gente mi chiama semplicemente Sara, o al massimo abbrevia in Sà.
 Da piccola qual era il tuo cartone preferito?
L'ape maia da piccina proprio, poi Terry e Maggie, ma anche Sailor Moon e tantissimi altri!
 Mare o montagna?
Montagna in linea di massima.
 Marca di cosmetici preferita e prodotto preferito di questa marca?
Sono una fanatica di MAC per quanto riguarda i rossetti!
 Blogger/Youtuber preferite?
In entrambi i casi segup tantissime ragazze, non saprei nemmeno quali scegliere!
 Hai letto un libro quest'estate? Se si, quale?
Quello di medicina legale vale?


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...