28 ago 2012

Speedy review: crema mani erbolario

Ecco una nuova "speedy review", questa volta parliamo di una crema mani, in particolare di quella al limone de L'Erbolario.
Di questa crema ho preso un tre o quattro campioncini, ora non ricordo, per poterla provare per bene ed eventualmente prenderla in vista dell'arrivo del prossimo freddo.
"Ho preso", sì perché ho la fortuna di avere l'erborista di fiducia che mette i campioncini tutti in una cesta, permettendo ai clienti di prendere quelli che vuole per provarli, ed io faccio sempre incetta! :)

Questa crema risulta di consistenza un po' spumosa, sembra quasi un sorbetto molto cremoso, il profumo di limone non si lascia affatto intuire, anzi, si sente piuttosto distintamente sulla pelle. La consiglio quindi a chi non è una grande amante dei classici profumi da crema o di quelli estremamente dolci, infatti questo è freschissimo e "aspro".

Per quanto riguarda l'idratazione devo dire che è molto buona, lascia la pelle morbidissima e cosa che io ritengo fondamentale: non unge, né appiccica.
Non so dirvi quanto possa essere buona come trattamento d'urto su pelli molto secche e screpolate, ma credo che come crema da tutti i giorni per idratare vada alla grande!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...