30 ago 2012

Shampoo nutriente Antica Erboristeria

Beh! capelli morbidissimi e profumati. Districa alla perfezione e non appesantisce.
Meh. se devo proprio trovargli un difetto direi che la plastica semi rigida forse non è il massimo della comodità.
Prezzo: scontato 0.99€, a prezzo pieno 2.99€ se non erro.
Reperibilità: Acqua e sapone, supermercati vari.

Nel post sul balsamo al cocco Splend'or *CLICK* vi ho accennato alla combo che faccio unendo il balsamo con uno shampoo alla stessa profumazione, e con cui mi sto trovando divinamente: ebbene, il prodotto in questione è questo.
Conoscevo già questa linea di shampoo, in quanto ricordo che nella doccia di mia nonna non mancavano mai!

Ho acquistato questo shampoo perché era in offerta e per utilizzarlo proprio con il balsamo Splend'or, dal momento che hanno la stessa profumazione.
Ogni profumazione è indicato ad un particolare tipo di capelli, e questo nello specifico è per capelli secchi.

Posso dire che sì, effettivamente i capelli li nutre davvero moltissimo e non li appesantisce affatto! I capelli risultano morbidi, lucenti, molto meno aridi soprattutto sulle punte, e profumati. Incredibilmente profumati!
La cosa che mi piace da impazzire è che il profumo permane fino al terzo giorno dalla doccia e i capelli non risultano sporchi, ma mantengono la loro leggerezza.

Insomma, dopo aver trovato il balsamo per la vita, ho trovato anche lo shampoo, non posso che ritenermi soddisfatta! :)

Avete mai provato qualche shampoo di questa linea?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...