30.8.12

Non sono una modaiola.

Viste le richieste ecco qui l'outfit che ho deciso di indossare per il matrimonio, fatemi sapere cosa ne pensate!
Per vedere nel dettaglio cliccate sulle immagini!
L'abito è davvero bello a mio parere (indossato rende decisamente meglio credetemi!), semplice ma elegante, anche se la sua cinturina smorza il tutto. Arriva sotto al ginocchio e anche se non si nota fino alla vita rimane bello aderente, per poi allargarsi per bene sulla gonna. Per coprire le spalle in chiesa ho scelto un foulard in seta di un taupe leggermente violaceo, una mini borsa a mano nera e come scarpe ero indecisa tra queste e le altre mie bimbe acquistate in vacanza *CLICK*. Alla fine il moroso ha sentenziato: queste rendono l'outfit meno serioso e molto più giovane. Moroso docet.
Se siete interessate a qualche capo ecco le info: le scarpe sono di Alberto Guardiani e sono ormai entrate nella rosa delle mie bimbe più belle, la borsa l'ho presa da Scarpe&Scarpe, il foulard è di Bijioux Brigitte. L'abito ce l'ho da un po', quindi non so se sia ancora reperibile, comunque è Prada.

Per quanto riguarda gli accessori sono indecisissima, quindi ne ho fotografati alcuni che secondo me potevano star bene e li ho riuniti tutti in questo collage, sperando di ricevere consigli utili da voi che sicuramente ve ne intendete più di me!
I gioielli arrivano da: gioiellerie (in basso a destra), bijioux brigitte (anelli e i pendenti con il cammeo), swarovsky (
seconda collana in alto a sinistra e orecchini in basso a sinistra, nel riquadro in basso a sx), la prima collana in alto a sinistra e i due bracciali in alto a destra sono veri e propri oggetti vintage ricevuti da una carinissima signora e dei quali sono molto affezionata.

Se riesco magari pubblicherò una foto tutta agghindata per le feste! Per quanto riguarda il trucco credo che utilizzerò colori neutri e naturali ma luminosi, un rossetto rosa leggero (o rosso, sono indecisa!), e smalto rosa chiaro chiaro.

Fatemi sapere cosa ne pensate e secondo voi con quale accessorio starei bene! Mi fido del vostro buon gusto! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non sono una modaiola.

Viste le richieste ecco qui l'outfit che ho deciso di indossare per il matrimonio, fatemi sapere cosa ne pensate!
Per vedere nel dettaglio cliccate sulle immagini!
L'abito è davvero bello a mio parere (indossato rende decisamente meglio credetemi!), semplice ma elegante, anche se la sua cinturina smorza il tutto. Arriva sotto al ginocchio e anche se non si nota fino alla vita rimane bello aderente, per poi allargarsi per bene sulla gonna. Per coprire le spalle in chiesa ho scelto un foulard in seta di un taupe leggermente violaceo, una mini borsa a mano nera e come scarpe ero indecisa tra queste e le altre mie bimbe acquistate in vacanza *CLICK*. Alla fine il moroso ha sentenziato: queste rendono l'outfit meno serioso e molto più giovane. Moroso docet.
Se siete interessate a qualche capo ecco le info: le scarpe sono di Alberto Guardiani e sono ormai entrate nella rosa delle mie bimbe più belle, la borsa l'ho presa da Scarpe&Scarpe, il foulard è di Bijioux Brigitte. L'abito ce l'ho da un po', quindi non so se sia ancora reperibile, comunque è Prada.

Per quanto riguarda gli accessori sono indecisissima, quindi ne ho fotografati alcuni che secondo me potevano star bene e li ho riuniti tutti in questo collage, sperando di ricevere consigli utili da voi che sicuramente ve ne intendete più di me!
I gioielli arrivano da: gioiellerie (in basso a destra), bijioux brigitte (anelli e i pendenti con il cammeo), swarovsky (
seconda collana in alto a sinistra e orecchini in basso a sinistra, nel riquadro in basso a sx), la prima collana in alto a sinistra e i due bracciali in alto a destra sono veri e propri oggetti vintage ricevuti da una carinissima signora e dei quali sono molto affezionata.

Se riesco magari pubblicherò una foto tutta agghindata per le feste! Per quanto riguarda il trucco credo che utilizzerò colori neutri e naturali ma luminosi, un rossetto rosa leggero (o rosso, sono indecisa!), e smalto rosa chiaro chiaro.

Fatemi sapere cosa ne pensate e secondo voi con quale accessorio starei bene! Mi fido del vostro buon gusto! :)

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento