20 ago 2012

I magnifici tre di luglio.

Tra poco finisce agosto e io con ritardo cosmico pubblico i preferiti di luglio. Purtroppo non essendo stata a casa in queste due settimane non ho potuto scrivere il post avendo tutte le foto dei prossimi post sul mio pc, ma per la mia prossima partenza (nuovamente per la volta del casa del moroso), vedrò di metterle su chiavetta così da riuscire a pubblicare qualcosina anche se sono via.

Ma ora bando alle ciance e vediamo subito quali sono i tre prodotti che ho utilizzato maggiormente nello scorso mese.
Vi ricordo che il post è in collaborazione con Federica *CLICK*.

Come primo prodotto inserisco la crema viso per pelli impure dell'Erbolario. Nonostante io ce l'abbia da un po', e sia quasi finita, ancora non ve ne ho parlato, ma spero di farlo al più presto! Quando la uso la pelle risulta davvero purificata, nessun punto nero o brufoli in vista, insomma promossa!

Altro prodotto che ho utilizzato davvero molto, ma che comunque mi porto dietro da tantissimo è la terra di Deborah di una vecchissima linea estiva.
Nello scorso post vi ho recensito la nuova terra che ho acquistato e vi ho detto che era la mia seconda, ecco, questa è la prima.
Sto cercando di terminarla, la uso ormai sempre al posto del blush (ha i brillantini e come contouring sarebbe  orribile), e mi piace tantissimo l'effetto che mi lascia ora che sono un po' abbronzata.

Infine, come ultimo prodotto inserisco un rossetto della Maybelline, acquistato due estati fa. Si tratta di un rosa piuttosto leggero e con microglitter al suo interno che sfrutto molto solo nel periodo estivo. La colorazione è la 132 Sweet Pink; non so se sia ancora presente in questa linea, doveste trovarlo, se siete amanti del rosa vi consiglio almeno di swatcharlo!

Ebbene, questo era tutto, mi scuso ancora con Fede per il ritardo, e ci vediamo il prossimo mese (ormai tra pochissimo), per i preferiti di agosto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...