01 ago 2012

Crystal Masque - Montagne Jeunesse

Ho ricevuto questa maschera assieme ad altri prodotti qualche tempo fa, ma non so bene il motivo per cui non l'ho provata immediatamente, in quanto Montagne Jeunesse è un marchio di cui ho sempre sentito parlare ma che non ho mai trovato da nessuna parte!
Inizio con lo scusarmi per la foto un po' mossa, inizialmente non me n'ero accorta e ora non avendo più la confezione non posso rifarla!

Mi è piaciuta molto come maschera, il miele lascia la pelle molto morbida e lo zucchero di canna presente al suo interno effettua un leggero scrub. Prima di applicarla, bisogna mettere la confezione nell'acqua calda per qualche istante, suppongo sia per sciogliere un po' il miele e facilitare l'applicazione.
Subito dopo averla mesa si avverte un leggero effetto caldo, che però svanisce dopo pochi minuti. Non è affatto fastidioso, e anzi, favorisce la dilatazione dei pori e quindi i benefici della maschera saranno più efficaci.

Ciò che non mi è piaciuto è il fatto che la quantità fosse l'ideale per circa tre applicazioni, essendo da 15g, e che la confezione una volta aperta non si potesse richiudere, lasciando quindi il prodotto all'aria.
Considerato che faccio la maschera una volta a settimana avrei dovuto lasciare aperto il prodotto per davvero troppi giorni.
Dovessi comprare questo prodotto credo che trasferirei immediatamente tutto il prodotto in una jar, che nel momento di utilizzo di questa maschera non avevo purtroppo a disposizione, ed ho finito per utilizzare questa maschera come scrub giornaliero.

Voi avete provato le maschere di questo marchio?
Me ne consigliereste qualcuna?
Sapete se esistono confezioni monodose?





Ringrazio Dama per avermi assegnato un premio! :)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...