26.8.12

Crema viso L'Erbolario

Dopo avervene parlato in qualche post fa, ecco la recensione della crema per pelli impure dell'Erbolario. Mia madre l'aveva presa per il fratellino che nel pieno della pubertà si ritrova con mille brufolotti sul viso, sperando (invano), che lui la usasse. Ovviamente è rimasta inutilizzata e mai aperta per un mesetto circa, quando finalmente mi sono decisa di adottarla ed evitare che finisse nell'oblio.
Si presenta come una crema non molto leggera ed è arricchita da estratti di bardana, achillea, ippocastano, salvia, farfara e con aggiunta di acqua distillata di rosmarino.

Tutto questo po po di cose aiuta a mantenere la pelle più pulita e libera da punti neri e brufoli.
Effettivamente funziona, la pelle risulta davvero più purificata, inoltre dal momento che è per pelli impure in generale, ed è anche molto idratante e per nulla aggressiva, la consiglio a chi ha la pelle secca, mista o grassa.
Non so dirvi il prezzo dal momento che non l'ho acquistata io, la promuovo e credo che se non dovessi trovare altre creme che mi soddisfino, la comprerò nuovamente!



Avete già provato questa crema o altre creme dello stesso marchio?
Come vi trovate con i prodotti Erbolario?
Fatemi sapere! :)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Crema viso L'Erbolario

Dopo avervene parlato in qualche post fa, ecco la recensione della crema per pelli impure dell'Erbolario. Mia madre l'aveva presa per il fratellino che nel pieno della pubertà si ritrova con mille brufolotti sul viso, sperando (invano), che lui la usasse. Ovviamente è rimasta inutilizzata e mai aperta per un mesetto circa, quando finalmente mi sono decisa di adottarla ed evitare che finisse nell'oblio.
Si presenta come una crema non molto leggera ed è arricchita da estratti di bardana, achillea, ippocastano, salvia, farfara e con aggiunta di acqua distillata di rosmarino.

Tutto questo po po di cose aiuta a mantenere la pelle più pulita e libera da punti neri e brufoli.
Effettivamente funziona, la pelle risulta davvero più purificata, inoltre dal momento che è per pelli impure in generale, ed è anche molto idratante e per nulla aggressiva, la consiglio a chi ha la pelle secca, mista o grassa.
Non so dirvi il prezzo dal momento che non l'ho acquistata io, la promuovo e credo che se non dovessi trovare altre creme che mi soddisfino, la comprerò nuovamente!



Avete già provato questa crema o altre creme dello stesso marchio?
Come vi trovate con i prodotti Erbolario?
Fatemi sapere! :)



Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento