03 lug 2012

TAG: i sette peccati capitali

--Questo post era già stato preparato tempo fa, ma alla fine non l'ho mai pubblicato. E per fortuna direi, infatti mi è tornato utile in un momento come questo in cui per scrivere anche solo queste tre righe ci metto un'infinità di tempo causa braccio fuori uso.--

Ciao a tutte ragazze oggi ho deciso di rispondere a questo carinissimo tag che avevo visto sul blog di Venus Power. Consiste nel rispondere a sette domande, ognuna inerente ad un peccato capitale, vediamole subito!


AVARIZIA: Qual è il prodotto di make up meno caro che possiedi? Qual è invece il più caro?
Quello più economico è un ombretto di Essence, acquistato a soli 0,99 centesimi in saldo! Il più costoso è sicuramente la Naked, acquistata a 40 euro e rotti!



IRA: Qual è il prodotto con cui hai un rapporto amore-odio? Qual è stato quello più difficile da reperire?
Il prodotto con cui ho un rapporto di amore-odio in questo momento è il mio solito profumo Coco Mademoiselle di Chanel, infatti pur essendo il profumo che preferisco ultimamente non riesco più ad indossarlo perché lo "sento" troppo e mi da un po' alla testa, ma credo che la cosa sia dovuta al caldo! Il prodotto che è stato più difficile da reperire potrebbe essere di nuovo la Naked, in quanto ho dovuto ordinarla da sephora e prenotarne una sul nuovo rifornimento: non facevano in tempo ad arrivare che erano già esaurite! :)


GOLA: Qual è il prodotto più goloso che possiedi?
Per quanto riguarda la cura del corpo il Nonsimangia di Lush, ha un profumo così delizioso che se il nome stesso non lo dicesse, io me lo sarei già mangiato! Per quanto riguarda il make up, invece, sono una sniffatrice seriale dei rossetti MAC, hanno una profumazione davvero deliziosa!


ACCIDIA: Qual è il prodotto che non usi per pigrizia?
Scrub e crema corpo. Sono due prodotti che utilizzo proprio raramente perché non ne ho mai voglia!


LUSSURIA: Qual è la caratteristica fisica che noti prima nell'altro sesso (o nello stesso sesso)?
In un uomo ciò che mi colpisce subito sono gli occhi, poi guardo subito le mani (mi fanno senso quelle bianchicce e molliccie negli uomini, non so se avete presente!). In una donna guardo molto i capelli per prendere eventualmente spunto! :)


INVIDIA: Qual è il prodotto che vorresti avere e che non hai?
Assolutamente un rossetto di Guerlain. Ha un packaging davvero particolare, infatti ha un meccanismo a molla che fa sì che estraendo il rossetto dal tappo, da questo si apra un pratico specchietto...una piccola chicca che mi fa impazzire! Bramo questo rossetto da tantissimo tempo, ma 40 euro sono davvero tanti!


SUPERBIA: (orgoglio) Qual è il prodotto con cui ti senti sicura e orgogliosa di te stessa?
Direi che il prodotto che in assoluto mi fa sentire meglio è il rossetto, e mi piace indossarlo soprattutto declinato nei colori del rosa freddo e del rosso! :)


Questo è tutto, mi farebbe piacere leggere anche le vostre risposte, se vi va fatemelo sapere così passo a curiosare nel vostro blog!

Un bacione e alla prossima :)
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...