13 lug 2012

Questione giveaway: dimmi la tua!

Ciao a tutte ragazze, come avrete capito dal titolo oggi voglio chiaccherare un po' con voi riguardo la questione giveaway.
Ho infatti messo da parte un piccolo regalino che vorrei regalare a qualcuna di voi, abbiamo ormai raggiunto e oltrepassato le 100 iscrizioni e siamo ad un passo dalle 15000 visite e vorrei festeggiare!
In questi mesi mi avete regalato una simpatica compagnia, ho conosciuto persone davvero splendide con cui condividere la mia passione e mi avete sostenuta e aiutata nella crescita del blog.

Vorrei però chiedere a voi la modalità di premiazione che preferite.
Le opzioni sono le seguenti:
 VINCA LA PIÙ ATTIVA - La ragazza da premiare verrà scelta a mia discrezione (tenendo conto il numero di commenti e che siano più o meno costruttivi);
 VINCA LA MIGLIORE - La scelta la farò io scegliendo il commento che più mi piace dopo che vi avrò chiesto di scrivere qualcosa su un determinato argomento;
 VINCA LA PIÙ FORTUNATA - La scelta verrà affidata al fato e ci sarà un'unica entry a testa.
 VINCA LA PIÙ AGGUERRITA - Creerò un form (rafflecopper et similia), in cui ognuna di voi avrà a disposizione un tot di entrate a seconda del social su cui mi segue. In più social mi seguite e più possibilità di estrazione avrete.

Questo è quanto. Scrivetemi nel commento cosa preferite ragazze!!
Spero che questo mio pensierino vi faccia almeno un po' piacere!
Un bacione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...