18 lug 2012

Latte detergente Clinians

Questa è la seconda volta che acquisto questo prodotto, però non ve ne ho mai parlato per il semplice fatto che la prima volta che l'ho utilizzato ancora non avevo aperto il blog!
Raramente ricompro i vari prodotti struccanti in quanto sono tra tutti i prodotti, la categoria in cui più mi piace sperimentare.
Questo però è entrato a far parte dei miei preferiti, quindi ho deciso di ricomprarlo.

Lo utilizzo la sera per struccarmi il viso e pulire collo e decoltè. Ne applico un poco sul palmo della mano e poi lo massaggio per qualche secondo su tutto il viso.
Lo trovo un prodotto davvero molto efficace, non è necessario sfregare o passare dischetti di cotone, basta un leggero massaggio e poi il risciaquo per togliere efficacemente ogni traccia di trucco e smog dal proprio viso.

Sinceramente non so cosa intenda per azione purificante, il viso rimane pulito e deterso, ma non so dirvi se agisce a livello di brufoli, ciò che è certo è che non li fa venire e non ostruisce i pori.
Sicuramente lo consiglio a tutte quelle pelli delicate e sensibili, in quanto non brucia nè irrita la pelle. Considerate che una volta mi è capitato, per mancanza del bifasico, di utilizzarlo sugli occhi e non ho riscontrato nessun bruciore o altro, cosa che invece con alcuni prodotti specifici mi era già capitato!

Devo dire che fino ad ora i prodotti clinians non mi hanno mai delusa e continuerò sicuramente ad acquistarli!
Conoscete questo prodotto?
Come vi trovate con i prodotti clinians? Li avete mai provati?






Grazie a Coccolerosa per avermi assegnato un premio! :)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...