17 lug 2012

I magnifici tre di giugno!

Con un po' di ritardo ecco qui il post con i tre prodotti che durante il mese di giugno ho utilizzato moltissimo!
Vi ricordo che questa rubrica è in collaborazione con Federica.

Come primo prodotto non posso non inserire il jumbo pencil di NYX nella colorazione milk. Lo utilizzo praticamente sempre, sia come base per intensificare i colori chiari e pastello, sia da solo, sfumato ben bene per dare un effetto di palpebra "sveglia".
Non mi va nelle pieghette e dura tutto il giorno anche senza primer. Ve ne ho parlato qui *CLICK*.

Il secondo prodotto è un altro best seller, si tratta infatti della long lasting eyeshadow di kiko. Per la precisione io possiedo il color 10, un bel verde a metà tra lo smeraldo e l'iridescenza dello scarabeo.
Lo utilizzo come matita nella rima inferiore dell'occhio e sopra faccio una leggera base con ombretto bianco sulla palpebra mobile e marrone nella piega, rigorosamente opachi, e infine una bella linea di eyeliner. Trovo che sia un trucco davvero carino e versatile, il classico trucco anni '50 viene sdrammatizzato da una colorata linea verde che lo rende adatto ad ogni occasione. Anche di questo prodotto ve ne ho già parlato: *CLICK*

Infine, come ultimo prodotto ho voluto inserire le face pearls di Avon. Ne applico un velo dopo il blush e l'effetto è molto luminoso e glow, senza però far apparire il viso artefatto. Non ve ne ho mai parlato, ma ve le consiglio in quanto la durata è davvero ottima!


Questo è tutto, ringrazio Federica per la pazienza, purtroppo non sono riuscita a pubblicare prima il post.
Vi lascio come sempre al suo blog! *CLICK*
Quali sono stati i vostri preferiti di giugno?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...