20 lug 2012

False lashes concentrate - Kiko

Questo mascara è uscito già parecchio tempo fa, ma ammetto di non esserne mai stata attratta (né da questo, né dalle altre formule).
Alla fine, tentata dalle recensioni positive e dallo sconto sui mascara ho ceduto, ed ho fatto un'ottima cosa!
Questa linea, come ben saprete, è composta da top coat, ognuno con un effetto finale differente, il mio nello specifico è quello volumizzante.


Si presenta con uno scovolino piuttosto particolare, che ricorda quelli "a pallina" di Guerlain (se non ricordo male..) e devo dire che fa il suo lavoro egregiamente!
L'ho provato con diversi mascara che utilizzo al momento (ne apro sempre troppi!), e devo dire che ho trovato la mia combo perfetta. Prima applico il They're real (ti piace vincere facile), che su di me, ora che è ormai alla fine ha più solo un effetto allungante, e poi questo che me le infoltisce ben bene. Risultato: il moroso si è accorto del cambiamento e ha chiesto se fossero finte!
Che dire, posso essere più soddisfatta di così? :)
Ormai io e questo mascara siamo inseparabili, e dal momento che quello di Benefit a breve lo terminerò, e visto il prezzo per ora non lo ricomprerò, sto provando altre combo per vedere con quale fa più o meno lo stesso effetto e devo dire che anche con il Get big lashes il risultato non è male, ma questa è un'altra storia e ve ne parlerò più avanti.
In definitiva: l'effetto è ottimo, infoltisce come promette e dura egregiamente. Testato a prova di lacrime! :)

Avete già provato qualche mascara di questa linea?
Quale vi sentireste di consigliare?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...