24 lug 2012

Chi ha vinto??

Ieri è terminato il mio concorsino ed oggi sono pronta a decretare la vincitrice!
Innanzitutto ci tengo a ringraziare coloro che si sono iscritte nonostante non fosse una regola, spero parteciperanno attivamente al blog.

Sinceramente mi aspettavo che partecipassero più iscritte al blog tra quelle "storiche", invece la maggioranza delle partecipanti sono tutte new entry.

Senza indugiare ancora ecco il commento vincitore!!


Le frivolezze per me sono la prima cosa utile dopo lo stretto necessario. Sono la bellezza di potersi dedicare a qualcosa che si possa definire superfluo, e che proprio per questo ci mancherebbe come l'aria se non ci fosse. 

Appartiene a LA DAMA BIANCA con la quale io mi congratulo tantissimo e spero che il mio pensierino sarà di suo gradimento!
Ho deciso di premiare il suo commento perché sono stata catturata immediatamente dalla prima frase: le frivolezze sono la prima cosa utile dopo lo stretto necessario. Concordo pienamente con lei e trovo che questa semplice frase sia davvero molto significativa.

Quindi Dama complimentoni!!
Aspetto una tua mail, nel caso non dovessi riceverla provvederò a scriverti io nei prossimi giorni, così da riuscire ad inviarti il pacchetto prima che io parta! :)

Ringrazio tutte per la partecipazione,
un bacione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...